Rassegna Stampa 14 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola a tutta pagina “In gabbia” riferendosi all’arresto di Ivan, il capo ultrà serbo protagonista di Italia-Serbia. Ampio spazio per quanto successo a Genova con la rosea che dedica addirittura dalla prima alla undicesima pagina. In basso poi si legge “Ma Ivan andava fermato prima”. Parlando di altro, sulla prima pagina di legge di Robinho che lancia un messaggio a Ronaldinho: “qui per farti segnare”. A fianco spazio per la nona giornata di B, che ha visto il Torino vincere in rimonta con il Vicenza.

Il Corriere dello Sport da meno risalto all’arresto di Ivan, proponendo solo la foto. Sotto invece si legge “Paghi anche l’Italia” che sono le parole dell’Uefa. Il titolo più grande è ancora rivolto a Messi: “Zanetti chiama Messi all’Inter”; qualche giorno fa quando si parlava di Kakà, titolava “Zanetti chiama Kakà all’Inter”. Vedere la rassegna stampa dell’8 ottobre per credere. In alto spazio per il Milan, con Pato finalmente che scenderà in campo con Ibra. In basso spazio per la B, con Siena e Novara che volano dopo le vittorie di ieri. Casa Roma: Borriello pronto per cercare il gol contro il suo Genoa. Casa Napoli: che entusiasmo, già tutti in fila per un biglietto per Liverpool e Milan.

See also  Rassegna stampa 2 luglio

Tuttosport lancia la sfida di mercato Inter-Juve per Afellay, ma ieri il suo agente ha detto che il giocatore essendo in scadenza a giugno sta parlando con la società per il rinnovo, ma c’è l’interesse dell’Atletico Madrid mentre l’Inter “non mi risulta”. In alto si parla dell’arresto di Ivan il serbo. Sulla sinistra ampio spazio per il Torino che torna alla vittoria grazie alla doppietta di Bianchi nel finale. Sotto si parla anche delle altre gare di B, con un “Novara favoloso”. Scintille in allenamento tra Melo e Sissoko, che si sono prima presi a muso duro, ma poi hanno fatto pace. Intervista a Ranocchia: “Col Genoa conquisto Inter e Nazionale”.

See also  Rassegna Stampa 7 maggio

Rassegna stampa 13 ottobre.

Be the first to comment

Leave a Reply