Rassegna Stampa 13 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
La Gazzetta dello Sport apre con un interesa pagina dedicata alla follia di ieri sera a Marassi e titola “Le bestie” riportando la foto gigante dell’ultras che ha rovinato la serata di Italia-Serbia. Poi tutte le dichiarazioni, da Prandelli a Stankovic, alla polizia che dichiara “non ci avevano avvertito”. Gamefox già ieri sera era subito sul fattaccio e potete trovare ai seguenti link, il racconto della vicenda, la testimonianza di un tifoso presente e la diretta live che putroppo non è andata in scena. In basso spazio anche per il fallimento dell’U21 che perde 3-0 contro la Bielorussia ed è fuori da Europeo e Olimpiadi. Poi si parla dell’Olanda di Huntelaar che stende 4-1 la Svezia di Ibra.

Il Corriere dello sport inevitabilmente ci riporta su Italia-Serbia giocata dai tifosi serbi: “Ci siamo arresi a lui!” titola il giornale proponendo la foto dell’ultras “nero”. Poi continua “Inferno a Genova, sospesa la partita dell’Italia” e ancora “Serbia espulsa dagli Europei?”. In basso poi la foto di Casiraghi, che pagherà il disastro dell’Under 21. Caso calendari: retromarcia si giocherà nuovamente il 6 gennaio.

loading...

Tuttosport non riesce a non parlare di Juve e nonostante i drammatici eventi di ieri sera divide la pagina in due, mettendo alla pari le vicende di Italia-Serbia con il nome del mercato juventino del giorno. Ricordiamo che siamo a Ottobre. Sotto speciali interviste a Lerda che dichiara “Con il Vicenza si deve vincere” e Cellino “Vi svelo il mio nuovo Cagliari”. Piccolo spazio per Casiraghi e l’Under 21. Parla Alonso: “In Coraea posso solo attaccare”.

La rassegna stampa del 12 ottobre.

loading...

Comments

comments

Facebook