Game Fox gemellata con HCI. Presentazione di Hattrick Club Italia

Da qualche settimana Game Fox si è gemellato con Hattrick Club Italia, di cui trovate banner e link tra i siti amici a fondo pagina. Eccone una breve presentazione a cura di Melegna.

HATTRICK CLUB ITALIA

Hattrick Club Italia è un sito nato nel 2009 da un ambizioso progetto che ha come obiettivo il mettere a disposizione tutte le risorse indispensabili per avere successo nel nostro gioco preferito: Hattrick!

Tra le nostre pagine si trovano decine di guide per ogni necessità, programmi utili, fogli excel di ogni genere e tanti tool online che vi renderanno la vita davvero facile!

See also  Gamefox Cup V: statistiche, marcatori e squadra della settimana 3° turno

L’elemento chiave di Hattrick Club Italia, per gli amici HCI, è la popolosa e attivissima comunità.
Questa stagione sono partite una serie di entusiasmanti iniziative che consegneranno nelle mani del miglior manager dell’anno niente po po di meno che un pacchetto Supporter 3 Mesi!

Per vincere questo fantastico premio i nostri utenti non devono far altro che…giocare e divertirsi!
Già, perchè partecipando agli eventi HCI, che fanno da cornice alla stagione in corso, si accumulano tanti riconoscimenti e chi alla fine ne avrà più di tutti sarà il bravo e fortunato vincitore!

See also  Hattrick serie minori. Intervista a Paolo Merca, di V 3

I giochi che proponiamo sono:

– La HCI Cup – competizione composta da 32 agguerrite squadre che si sfidano a colpi di random per alzare al cielo il prestigioso trofeo.

– La Schedina HCI – pronostico di 9 partite selezionate dal mitico Mod Eless4r tra le più complesse di ogni Sabato.
Top Stats e Top 11 – le classifiche con le migliori valutazioni e con i migliori giocatori commentate dai nostri inviati speciali.

See also  Hattrick serie A. Orda Balorda Urbino campione d'Italia

Ultimo, ma non meno importante, vantaggio di HCI è un disegnatore di loghi interno pronto a soddisfare le più difficili e impossibili richieste. Mettetelo alla prova!

A questo punto non ci resta che ringraziare GameFox, in particolar modo Macao, per l’opportunità di collaborazione che ci ha dato e darvi appuntamento anche tra le nostre pagine!

Prego! E iscrivetevi alla comunità 😉 (NdR)

Be the first to comment

Leave a Reply