Rassegna Stampa 8 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre con “Mal di Maicon. Idea Benzema”. Dunque mercato interista, che a gennaio potrebbe perdere Maicon, ma in cambio avere Benzema. Per Kakà invece si proietta una strada inglese, mentre Ronaldinho verso gli Stati Uniti. Noi di Gamefox abbiamo già scritto come la pensiamo. In alto spazio per le nazionali: a sinistra si legge “Italia, niente scherzi“, a destra “I baby di Casiraghi inseguono l’Europeo contro la Bielorussia”. Si torna quindi al calcio giocato con l’Italia che questa sera affronterà l’Irlanda del Nord, mentre gli azzurrini attendono la Bielorussia. Calciopoli e lo scudetto 2006. Si torna sul caso con altre telefonate. Sotto invece lo show del Brasile che stende 3-0 l’Iran. In basso poi si parla di F1, con un intervista ad Alonso, Cicliscmo con Sassi che dice “Si può vincere senza doping” e infine Volley con le parole di Mastrangelo.

loading...

Il Corriere dello Sport apre con il mercato dell’Inter, ma smentisce subito la gazzetta: infatti non si parla di Maicon o Benzema, ma di Kakà: “vieni all’Inter” sono le parole di Zanetti. In alto altra vicende di mercato con Buffon tentato dal Manchester United. Parlando di cose concrete sulla sinstra si legge “A Belfast per vincere”, parole di Prandelli in vista del match di questa sera. Poco più sotto un riquadro per l’U21 pronta ad affrontare la Bielorussia.

Tuttosport non poteva mancare sulla vicenda Kakà. E allora se la Gazzetta scrive che andrà in Inghilterra, se il Corriere lo vedo più all’Inter, Tuttosport continua sulla sua strada e da Kakà al Milan. A destra invece si parla della partita di stasera della nazionale, ma la notizia principale è l’intervista esclusiva a Marotta che parla de “La Juve che verrà”. Sulla destra spazio mercato: Biagianti-Galeano è sfida Genoa-Palermo; il Napoli pensa a Iturbe. Poi le parole di Moratti che si aspettava di più da questa Inter, sopratutto contro Roma e Juventus. Spazio anche qui per il Volley con “Vermiglio lancia l’Italia in finale” e per la F1, con Alonso pronto per la sfida mondiale.

La rassegna stampa del 7 ottobre.

loading...