Livescore di Game Fox. Da oggi tutti i risultati di calcio e tennis in tempo reale sul nostro blog

Da oggi Game Fox presenta una grande novità a tutti i suoi affezionati lettori. nella parte centrale del nostro sito (subito sotto le anteprime dei pezzi) sarà infatti attivo un Livescore, o liveticker che dir si voglia, vale a dire un tabellone che aggiorna in tempo reale i risultati di calcio (e tennis) di ogni parte del mondo in cui si stia giocando.

Naturalmente questo non significa che rinunceremo alle nostre dirette web, anzi: sono proprio le dirette la punta di diamante di Game Fox, grazie al nostro staff competente e goliardico al tempo stesso. D’altronde è il vostro gradimento a confermarcelo (ieri per esempio sono stati più di 6.000 i contatti alla diretta di Italia-Francia di volley; giovedì scorso più di 70.000 per le dirette di Europa League).

Abbiamo invece voluto offrirvi uno strumento per consultare velocemente i risultati dei campionati esteri meno seguiti, completando così la nostra offerta.

See also  24ª giornata Serie B. Video highlights e gol

Cliccando il menu di sinistra è possibile selezionare il campionato che interessa, ritrovando così anche l’archivio dei risultati delle giornate precedenti. Gli appassionati di tennis invece devono semplicemente cliccare su Home Tennis (menu in alto).

Be the first to comment

Leave a Reply