Wwe Raw 04/10/10 report

Un buon martedì a tutti gli appassionati di wrestling dal vostro Daniele Albano, qua con voi per raccontarvi quanto accaduto stanotte a Wwe Raw, che sicuramente ha molta carne al fuoco dopo gli avvenimenti accaduti domenica notte a Hell in a Cell 2010 (report al seguente link).
 
Si parte subito forte con l’ingresso sul ring dei Nexus con John Cena a seguito, che dopo la sconfitta nel ppv di domenica si è dovuto unire al gruppo.
I Nexus danno il benvenuto al loro nuovo membro e gli consegnano la fascetta gialla da mettere sul braccio, e Wade Barret avverte Cena che avrà subito un match di coppia contro Mark Henry ed Evan Bourne, e il suo compagno di team sarà Tarver.
A sopresa il match viene vinto da Herny e Bourne, con cena che non aiuta il suo compagno di team ma anzi, a fine match lo attacca ripetutamente.
Arriva una mail del GM di Raw che ricorda a Cena come lui abbia accettato la stipulazione del contratto, e che se proverà ancora a opporsi ai propri compagni di squadra sarà costretto a licenziarlo.
In un segmento successivo Barret rimprovera Cena ma che lo perdona.
 
Entra in scena Edge, che è pronto a un nuovo confronto “virtuale” con il suo GM.
A sorpresa il GM dice di essere stufo di avere il canadese nel suo show, e che quindi lo sposta a Smackdown; Edge prende la notizia con felicità.
Interviene The Miz e inizia una diatriba tra lui e Edge, e si conclude che a Braggings Right si avrà uno scontro Raw vs Smackdown, e i due capitani saranno propro The Miz e Edge.
 
Si torna negli spogliatoi con i Nexus in riunione, e Barret ordina a Cena che nella battle royal che stasera decreterà il nuovo sfidante al titolo mondiale di Randy Orton lui dovrà aiutarlo a vincere; Cena non sembra contento della cosa ma non proferisce parola.
Successivamente Cena viene preso in disparte da Otunga (uno dei menri dei Nexus); Otunga dice a cena che può capire come si sente in questo momento, ma che presto si abituerà, perchè loro non sono così male come si può credere, e nel caso avesse bisogno di aiuto lui sarà dalla sua.
 
La battle royal ha inzio, e come da pronostico I Nexus, facendo comunella, riescono a portare ben due uomini nello scontro finale: Wade Barret e John Cena.
Barret intima a Cena di lasciare il ring e seguire gli ordini e quest’ultimo, dopo un attimo di esitazione, si auto elimina, lasciando la vittoria al suo capo, mandandolo direttamente al mein event di Bragging Right.
 
Con John Cena che sembra essersi piegato alla volontà dei suoi nuovi compagni. io vi saluto.
 
Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

See also  Wwe: Cena fuori tra Ottobre e Novembre
-->