23/11/2010. Game Fox compie un anno

23 novembre 2009. Nasce il progetto Game Fox, col l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per le comunità dei giochi sportivi online.

Partendo da zero guadagna in breve qualche centinaio di visitatori al giorno e si attesta sulle 500/1000 visite. Poi a maggio l’idea di aprire allo sport reale, ed è boom. Prima coi mondiali di calcio poi con le dirette di ogni evento sportivo esistente buchiamo prima quota 5.000 poi 10.000, fino ad arrivare all’incredibile record di 93.681 il 30 settembre.

La realtà attuale è quella di un blog che informa su tutto lo scibile sportivo, spesso in diretta sull’evento, e che sfiora il milione di visite al mese (speriamo di arrivarci presto).

See also  Presentazione dei nuovi banner di Game Fox

E tutto questo in un anno, il nostro primo anno. Per questo voglio ringraziare in primo luogo lo staff dei tre vicedirettori, che non a caso si sono guadagnati i gradi sul campo: Andrea Izzo, Daniele Albano e Emanuele Borgognone (in ordine alfabetico).

E poi tutti i collaboratori che ci hanno aiutato ad arrivare fin qui: Raffaele Di Palma detto il mago delle dirette in primo luogo, e poi Alberto Grilli, Andrea Samele, Daniele Cariboni, Giorgio Bordoli, Marcello Barbuti, Paolo Gorla,  fino agli ultimi acquisti Francesco Curcio e Daniele Sidonio.

See also  Nuovo record di Game Fox: superati i 90.000 contatti giornalieri

Infine la redazione giochi, i cui nick trovate in home page.

Brindiamo a un altro anno insieme, verso il milione e oltre!

-->