E la terza serie? La situazione in tutti i gironi prima dell’ultima giornata

Serie 3-1 (Celsius)

In questa  penultima giornata di NL si può dire che maringa, proprietario della società ringhiosa, abbia ufficialmente vinto il girone, passando il turno da 1° classificato con punteggio quasi pieno.
Serg10l0ne e la sua atletica MS lo segue a ruota, buona stagione per lui e promozione quasi certa.
Entrambi sembrano in grado di affrontare la prossima serie, un in bocca al lupo!
Al 3° posto troviamo Luca_86 e la sua taz ciclone atletica, apparentemente non interessato alla serie successiva;
4° posto per caribou e la sua Torpedo Barbarossa, un pelo sopra la Fortitudo Vercelli di Teresita che siede comodissima in 5° posizione.
In ordine troviamo Cripto_91, S.G.kluft team, Djraba, Davo, Perantibus, Mikele e Pacchione, nessuno dei quali sembra essere stato intenzionato di lottare per un  promozione;
Nella zona rossa troviamo Kronos4u4, Ale, Nap e Dmusik, che purtroppo non riescono a salvarsi.

Serie 3-2 (Sbart92)

Verdetti definitivi in 3-2. Un grande “Complimenti” va a Kloo e Wilko che con le loro rispettive società, Società Atletica Nervesa e Orda Anomala, conquistano con una giornata di anticipo la promozione in seconda serie. Ultima giornata quindi non decisiva in chiave promozione, con Megalo Atletica Griso e Ast a contendersi il terzo gradino del podio; Deportivo Diez de Febrero, Atletica Eporediese e Kalms invece lotteranno per il premio finale della NL oppure preserveranno la forma in vista della prossima stagione o ancora punteranno ai meeting di mercoledì? Beh sono scelte abbastanza secondarie. La loro è stata comunque una stagione positiva…
Atletica Gadani e Sporting Gabar sono costrette a retrocedere, sperando di rivederle presto di nuovo in terza serie, auguriamo loro una buona permanenza in quarta. A lottare per evitare i posti ora occupati da Pablo’s Black Cats e Atletica osimo, che significherebbero retrocessione, sono: Unione Sportiva Fermana, la potenzialità della quale è sotto gli occhi di tutti ai campionati societari, Etruscatletica Arezzo, che darà tutto per rimanere in terza, e Virtus Garibellini Siena. Possono permettersi qualche calcolo in più Verduzzo Team e Stalagmiti d’Oro, che navigano in acque sicuramente più tranquille.

See also  Serie Oro: il sipario sulla stagione tra rilanci e sorprese

Serie 3-3 (Celsius)

3-3 semplice per Gunny5, proprietario della shamrock, che conduce con 72 punti e rimane in testa dall’inizio fino alla fine di questa stagione. La squadra c’è e si vede, indubbiamente pronto per avanzare, dimostra di essere il migliore, complimenti a lui per la promozione!
Lo segue Oroblu con la sua santacecilia, che seguito da Albidemezzo non deve sbagliare l’ultimo appuntamento della stagione per passare;
Calibro70, proprietario della Grintor, rimane stabile in 4° posizione, ottima stagione per lui;
Simon-bolivar, Lifestoogood, Emilao, Nippe , Jube76, Solonoi e Federic sono al centro della classifica, rimanendo in 3° serie per almeno un’altra stagione;
FARAONEROSSO, a soli 2 punti dalla zona rossa, non deve sbagliare se vuole evitare che FABRIBEN della cuoregialloblu lo beffi superandolo a una sola una giornata  dalla conclusione;
SUKBARRET, Alex88 e Teresa dovranno invece retrocedere, nessuna possibilità per loro.

See also  Atletica reale: le liste assolute degli utenti Maxithlon

Serie 3-4 (Sbart92)

Un applauso alla Nuova Atletica Varese: le basterà partecipare all’ultima giornata e si ritroverà in seconda. Situazione leggermente diversa per Yato United che comunque, volontà del manager permettendo, dovrebbe senza problemi approdare in seconda. Complimenti a Paul611 e Yato_73!
AfricaUnited dovrebbe chiudere con un grandissimo terzo posto che lo catapulterebbe a essere uno dei favoriti per la promozione la prossima stagione. Società che non hanno nulla da chiedere all’ultima NL sono: A.C.S. Rotrox, la buona novella e Navin, che devono solo “scegliersi” il premio finale NL; poco dietro The Wanderers e Sabami, già proiettati entrambi sui meeting o/e sulla prossima stagione.
Già matematicamente retrocessi, invece, capaci de tutto e Jw_Jedi’sCpTeam, che hanno abbandonato la NL già da qualche giornata. A lottare ci sono ancora Athletic club Azzurra Napoli 2008, Sbandati e Fenice PROMAR con quest’ultima che ha il favore dalla sua parte grazie anche ai punti gara. Per Panthers Forlì, Atletica Buonappetito e Montorio nei Frentani sarà una giornata di festa in quanto dovrebbero arrivare abbastanza tranquillamente i punti per confermarsi in 3-4.

Be the first to comment

Leave a Reply