Rassegna Stampa 1 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Fiammata Juve”, col City finisce 1-1, bianconeri in crescita, clamorosa traversa di Del Piero; brivido Napoli, 3-3 al 97°; Pazzini, festa Sampdoria; Migliaccio! Palermo va. In alto, Contador trovato positivo all’antidoping, lui dice che è colpa di una contaminazione alimentare; Mondiali, Cancellara fa poker alla cronometro. A destra, le foto scattate da Eto’o a Sneijder; il camerunesecontro Ibra: ecco chi è il più forte; Inter, brasiliani ok; Milan, c’è Ronaldinho. In basso, Montezemolo sicuro, vincerà Alonso; Golf, i fratelli Molinari all’assalto della Ryder. Il rompipallone “Parte con la Gazzetta la collana dedicata al Golf. Nel primo dvd Tiger Woods come non l’avete mai visto: vestito”.

Il Corriere dello Sport titola “Juve dovevi vincere! Napoli e Palermo, sì”, 1-1 Juve-City, 1-0 Palermo-Losanna, 3-3Bucarest-Napoli , 1-0 Sampdoria-Debrecen. In alto, l’Inter è senza difesa; Milan, Seedorf attacca Ronaldinho. In basso, Montolivo ci pensa bene sul contratto; Ryder Cup, i fratelli Molinari ci provano; Montezemolo spinge Massa, sarà decisivo per il Mondiale; Contador positivo, è colpa del filetto.

See also  Rassegna Stampa 26 ottobre

Tuttosport titola “Juve, oh yes”, 1-1, gran gol di Iaquinta, la traversa ferma Del Piero. A sinistra, Agnelli scrive su Juve e golf. Al centro ed in basso, Napoli, rimonta da pazzi; Samp, viva Euro Pazzini; Palermo, Migliaccio alè; Inter, i segreti di Eto’o, Santon torna nell’Under; Allegri scopre due Milan, Ibra, i guai sono cronici. A destra, Zanetti ordina, fuori il carattere per questo Torino; Contador positivo all’antidoping; Ryder Cup al via.

See also  Rassegna stampa 3 agosto

Rassegna stampa 30 settembre

-->