Rassegna Stampa 29 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Allegri c’è Ibra!”, ancora gol dello svedese, Ajax-Milan 1-1; critiche di Seedorf al gioco, troppe palle lunghe su Ibra; il Real Madrid vince 1-0 con l’Auxerre. In alto, la Roma non si ferma, 2-1 al Cluj, ma quanti brividi; Europa League, Juventus da Mancini senza Amauri, Balotelli torna fra due mesi. A destra, col Werder Eto’o torna centravanti se Milito si arrende; Gallinari contro l’Armani Jeans; sci, addio a Stricker, jolly della Vaòlanga azzurra. In basso, tutti i risultati della Champions. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Problemi per Benitez dopo il chiarimento con Chivu: ora ha il caschetto anche lui”.

Il Corriere dello Sport titola “Ibra sempre lui, Borriello che gol!”, pareggia il Milan, vince la Roma 2-1. In alto, Chiellini simbolo Juventus, rinnovo fino al 2015; Del Piero-Iaquinta in Europa League. In basso, tocca all’Inter, e Benitez tuona; Ferrari-Red Bull, è sfida totale.

See also  Rassegna stampa 23 luglio

Tuttosport titola “Mancini attacca, Del Piero rilancia”, vigilia di Manchester City-Juventus, Mancini dice che vincerà, Del Piero vuole che la Juve non si fermi più. In alto, ancora Ibra gol, Milan pareggia; Mexes-Borriello, la Roma decolla; Benitez ride, niente crisi; Torino, Bianchi, stop alle polemiche. A destra, intervista al bomber del Novara Bertani. Al centro ed in basso, Nedved tifa per Dodo Molinari nella Ryder Cup; Hamilton classe e grinta, ma troppi errori; Addio Stricker, cavallo pazzo della Valanga azzurra; le squadre B nella Lega Pro: il progetto convince, sul modello spagnolo e inglese.

See also  Rassegna Stampa 24 gennaio

Rassegna stampa 28 settembre

Be the first to comment

Leave a Reply