Hattrick serie A. Orda Balorda Urbino campione d’Italia

HATTRICK SERIE A STAGIONE 41 – 14ª GIORNATA

Lo avevamo detto la scorsa settimana: nulla poteva più impedire a Zagortenay di laurearsi per la prima volta campione d’Italia… e così è stato. Onore a Strong Ale che ha lottato fino alla fine, vincendo anche la durissima partita conclusiva, ma l’Orda Balorda era nettamente la squadra più forte e si è giustamente aggiudicata il titolo.

F.C. Belluto – Orda Balorda 0 – 4 Era troppo chiedere ai già retrocessi bellutesi di mettere i bastoni tra le ruote dei marchigiani. La diga ha retto 11 minuti e poi ha ceduto clamorosamente, regalando 4 gol agli avversari. Partita senza storia e finale con i balordi a festeggiare in mezzo al campo. Scudetto sia!

See also  Hattrick Gamefox Cup 2. Commenti, voti e dichiarazioni dopo il nono turno.

spartanna – Strong Ale! 2 – 3 Astrax si schiera in contropiede e in una stagione che lo ha visto quasi sempre baciato dalla fortuna vince una partita assolutamente incredibile. Se la rigiochiamo altre 10 volte la vince sempre Spartanna, ma anche questo è hattrick. La partita era comunque ininfluente per ambedue le compagini, ormai tranquille e salve. Per Strong Ale un secondo posto finale da incorniciare.

See also  Hattrick serie A. Solo vittorie casalinghe. Strong Ale difende il primato

Dragon’s Eye – Poker Soccer 2 – 0 Superdifesa batte il Poker. Chiudono bene la stagione i Dragoni, con una meritata vittoria che vale il terzo posto. Meno positivo il giudizio sull’annata dei campioni in carica, dai quali ci si aspettava molto di più. Ora è tempo di spareggi, ma di questo parleremo a fine articolo.

Dolasiana – Sweetness 5-0 Dolasiana già retrocessa, Sweetness già agli spareggi. No comment. Andr99ea torna in B dopo un’annata desolante. Per Stewiggle ci sarà ancora da sudare 7 camicie

See also  Hattrick 43/13: Orda Balorda-Cska Spam la finale di coppa. Mar Mousa a un centimetro dal titolo

A

Gli spareggi

Poker Soccer Club incontra Pennywise, Sweetness contro Risacca. Due spareggi spaventosi per la 5. e la 6. classificata. Saranno partite equilibratissime che potrebbero benissimo finire con un doppio due. Naturalmente le seguiremo sabato prossimo su Radio Game Fox in Tutto HT minuto per minuto.

Le neopromosse

A Purplehaze già promossa la scorsa settimana, si aggiunge Hammer Team. Complimenti ai rispettivi manager, attesi da un compito durissimo!

I marcatori

marcatori

Be the first to comment

Leave a Reply