Hattrick terza serie. Intervista doppia Stefano-Antoidone

Per la serie Le grandi interviste di Dyer87, oggi per la prima volta un’intervista doppia: a confronto Stefano di Lazio2005 e Antoidone di Hic Sunt Leones. E sabato si giocheranno il primo posto e la possibilità di essere promossi.

S: Stefano
A:Antoidone

Ciao. Grazie per la disponibilità a entrambi. Nome reale ed età.
S: Stefano, 42 anni!
A: Antonio 40

Età celebrale?
S: Bho.. a volte 15, a volte una sessantina.
A: 25

Abiti a…
S: Roma, quartiere S.Giovanni.
A: Milano

Cosa fai nella vita?
S: Lavoro nel campo informatico, da tempo ormai. Sarei un Project-Manager che detto così sembra una ficata, ma mi divertivo molto di più prima quando dovevo scrivere programmi e algoritmi.
A: DBA Oracle – Mysql

Fede calcistica?
S: La Lazio. Sai, io sono nato a Roma, mio padre è nato a Roma, mio nonno si è trasferito a Roma nei primi anni del secolo scorso.. c’era solo la Lazio.. :). Ho seguito la squadra un po’ ovunque (Mosca, Monaco, Birmingham tanto per dire quelle che ricordo con più emozione) ma la cosa che più amo delle trasferte è l’amicizia che a volte si instaura con i tifosi dell’altra squadra e vivere la partita insieme, sportivamente.
A: Juventus

Hattrick. Il nome della tua squadra?
S: Lazio2005.
A: Hic Sunt Leones

Spiegaci il significato.
S: Bhe.. io mi sono iscritto nel marzo del 2005.. ma il nome non è Lazio2005 per questo banale motivo e basta. Proprio in quei giorni la Lazio rischiava seriamente di scomparire e la volli chiamare così, in un certo senso, per esorcizzare quel pericolo. Volevo sbarrare la strada al destino, in modo tale che trovasse ‘occupato’ quel nome, ripiegando quindi sul vecchio Lazio 1900 🙂
A: E’ il nome della batteria (compagnia) dove ho fatto AUC artiglieria semovente Bracciano

Posizione in classifica?
S: Ho fatto una fatica a rispondere a questa domanda… allora.. ora sarei primo, ma solo per differenza reti.
A: Secondo ..ho fatto andare avanti il giovane Stefano

Sta andando come pensavi a inizio stagione?
S: No. E’ stata una stagione stranissima. Credevo in una corsa a tre fra me, Macao e Perseo; ma dopo aver perso 2 partite nelle prime 3 giornate e dopo aver potuto constatare quanto fosse.. bravo Antoidone.. stavo per mollare. Per un po’ ho pensato di fare soldi e ripartire dalla IV serie, ma non riuscivo a metter da parte la fiducia che avevo nei miei giocatori.
A: Nooooo dovevo essere fra gli ultimi ma grazie al nuovo motore e ai miei CP con qualche sagacia tattica sono fra i primi ..grazieee randommmmm

See also  Hattrick 45/1: E' sempre Orda Balorda!

Lazio2005-Hic Sunt Leones si giocherà nel prossimo turno. Un pronostico?
S: 1 X o 2 ?? Bhe.. direi 3!!
Per la precisione.. 3a1! 🙂
A: Vincerà lui ..ma io non mollo vedremo

Come affronterai questa settimana?
S: Rispondendo, sempre col sorriso, alle simpatiche battutine cattura-random di Antoidone. E portando avanti il gioco sulle dichiarazioni dei giocatori che ho organizzato in conf.Italia. Aho.. votate tutti!! 🙂
A: Ormai come al solito cercando di fare soldi e mercato..per affrontare la nuova stagione

Cosa pensi del tuo prossimo avversario?
S: E’ bravo, a parte gli scherzi. Ha esperienza, bada al sodo, ha una gestione molto oculata.. ed anche un po’ culata. A Roma si dice ‘mejo fortunati che ricchi!’ 🙂 Ma la fortuna a questo gioco, alla lunga, può solo togliere, non può dare. Quindi se sta lì vuol dire che è forte.
A: E’ un simpaticone che sa stare benissimo con gli altri giocatori …

E cosa pensi di macao?
S: :))) Un grande!!!! Veramente. E’ un puzzone (come me.. eheh) ma per quel poco che lo conosco, radio e mails, lo trovo simpaticissimo. Poi.. quando alla radio lo sento strillare “GOOOL DELLA LAZIOOO!” come le settimane scorse, magari mentre io mi allontano dal pc per accendermi una sigaretta.. me l’abbraccicherei tutto!! 😀
A: E’ un grande ..l’ho visto pure dal vivo ed è pure peggio  …un sanguigni un attaccato al gioco e come me un permaloso che vuole sempre primeggiare sempre nel rispetto dell’avversario

In caso di promozione saresti in grado di affrontare la serie B?
S: Bella domanda! A parte che a me sembra ancora impossibile vincere un girone come il mio.. a parte che poi dovrei vincere fuori casa contro una II serie.. a parte tutto questo, penso di avere una buona impalcatura di squadra, ma ci sono gironi e gironi. Bisognerebbe adeguarsi (ed avere la possibilità di farlo) in relazione alla forza del girone che ti capita.. Per ora la mia età media non è alta ed ho 15 titolari invece dei classici 11 e mezzo che mi potevo permettere prima. La risposta più corretta è: non applicabile. 🙂
A: Noo io so stato in B ho gia’ dato ad oggi sarebbe un disastro una eventuale salita

See also  Hattrick serie B. Arzignano Grifo e Hammer Team volano

E se dovresti rimane in questa serie, saresti subito pronto a cercare nuovamente la promozione?
S: Altrimenti che gioco a fare??! L’obiettivo o, per meglio dire, la speranza, in ogni stagione, è sempre stata quella di vincere.
A: No cercherei come ho fatto di stare nei primi 4 ed evitare gli spareggi
Ma evete visto ho TSI totali intorno a 500k stipendi per 350k e dal 2004 ho fatto neanche 400 scambi!!!!

Il giocatore più importante della squadra?
S: Uno solo non riesco proprio a dirtelo, scusami! Credo che nessuno, una volta arrivato a buoni livelli, possa individuare un unico giocatore come il più importante. Potrei dirti Viktor Iličić che ho acquistato il giorno che mi è stata assegnata la squadra e che ancora adesso puntella il centrocampo o Musa Shariff che mi permette la duttilità tattica necessaria o altri ancora. Ma più che altro direi il gruppo (come me sento mister in questo momento ahah).
A: Rinaldo Di Cosmo attaccante veloce con CP

Un ricordo particolarmente bello che hai di questo gioco?

S: Una passeggiata-trekking fatta sui colli Albani vicino Roma, dove però non prendeva bene il cellulare. Allora decisi per una deviazione verso la cresta del monte, con la mia compagna che verso la fine mi chiedeva se fosse proprio quella la strada giusta. L’urlo per l’sms del gol promozione in VII serie l’ha lasciata un po’ basita..
A: Tantissimi dal 2004 ..peccato che molta gente ha lasciato …

La più grande niubbata che hai fatto?
S: Una volta devo aver sbagliato a fare la formazione perchè mi ritrovai schierato un panchinaro al posto di un titolare. Ho sempre creduto in un bug, ma mi dissero che non era possibile.. 🙂
A: Bohh dal 2004 ne ho fatte tante non ricordo

See also  Hattrick 44/10: Panzieri stende l'Armata

E la cosa più folle?
S: La ricerca di un hotel che potesse assicurarmi l’uso esclusivo di un pc con accesso web, quando lo scorso anno ero negli States e volevo esser sicuro di poter seguire l’ultima di campionato, alle ore 04.00 locali.
A: Le partite di quest’anno con pressing e cp

Il tuo modo di giocare preferito?
S: 3-5-2 col 3/4ista e 4-5-1.
A: Classico 3 5 2 tutto centrocampo e buona difesa ..e tanti CP

Cosa pensi delle nuove modifiche al motore di gioco?
S: Nulla. Troppo presto per giudicare. Solo le prime partite potranno dirci qualcosa di serio sul quale lavorare. Per ora penso solo che abbiano voluto realizzare un livellamento delle prestazioni verso il basso. Che non è male. Forse ci sarà qualche pareggio, finalmente.
A: Devo ancora vederle non ho tempo ..ma come al solito saranno modifiche che si scopriranno dopo

Hai la possibilità di apportare una modifica al gioco. Cosa proporresti?
S: I giocatori acquistati renderanno per il 70% nel corso della loro prima partita ufficiale nella nuova squadra, 80% nella seconda e 90% nella terza.
A: Sarebbe bello vedere la partita come a sokker in live e avere più entrate finanziarie per le serie alte

Giochi a qualche altro gioco online?
S: No. Mi piace il ciclismo e seguo un po’ Peloton, ma dire che ci gioco è esagerato. Il gioco è una cosa seria! 🙂
A: Si fantacalcio.com e goalunited

Vuoi dire qualcosa al tuo avversario di settimana prossima?
S: miiiiiiiiiiiiii 🙂 Vinca il migliore! O al massimo.. un pareggio! A parte gli scherzi.. in bocca al lupo Antoidone!
A: Stefano TI PIZZIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Bene. Siamo giunti alla conclusione. Se vuoi puoi dire qualcosa e salutare qualcuno.
S: Intanto ti ringrazio dell’intervista e non vedo l’ora di leggere cos’avrà detto ‘l’oculato’ eheh e poi saluto tutti, in special modo King-Mento che mi ha fatto conoscere questo mondo, i miei grandissimi compagni di girone, i miei supporters e la mia compagna.. che taaaante volte ha taaaanta pazienza con me il sabato fino alle 13e45. “Aho.. a 46 si mangia eh!!” Ciao!
A: Un saluto a tutti i miei paesani Reggini della fed RCHF e al mitico fratellino fidone di Reggina.2005

Be the first to comment

Leave a Reply