Rassegna Stampa 20 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Son tornate, Inter Etònica, Juve a valanga”, grande prestazione dei nerazzurri a palermo e dei bianconeri ad Udine. A destra, Cesena in vetta con l’Inter dopo 35 anni; super Napoli, Hamsik + Cavani; Di Vaio apre la crisi della Roma. In basso, paura per Messi, entrata killer di Ujfalusi, solo 3 settimane di stop; Fiesta Nibali, la Vuelta è sua; motogp, vince Stoner, Rossi si opera fra un mese alla spalla. Il rompipallone di Gene Gnocchi << Leonardo attacca ancora Berlusconi “Mi accusava di avere troppi capelli” >>.

Il Corriere dello Sport titola “Eto’o e Juve sì! Napoli favoloso”, l’Inter è prima, bianconeri scatenati, Hamsik e Cavani piegano Cassano. In alto, Zamparini tuona “Così si torna a calciopoli”, Cellino “Scioperate per le 12.30”. A destra, Cesena e Inter in testa, Roma altri due schiaffi. In basso, paura per Messi.

See also  Rassegna Stampa 12 novembre

Tuttosport titola “Esplode la Juve”, a Udine i bianconeri ne fanno 4 e danno spettacolo.  Al centro, Lerda fiero del suo Torino. A destra, Inzaghi alla fine è sempre il migliore; Ficcadenti in testa, la A al contrario; chiamiamolo canNibali. In basso, super Etò, grande Napoli; il Barça si riscatta, paura per Messi; Valentino Rossi fa fatica e vuole operarsi alla spalla.

Rassegna stampa 19 settembre

See also  Rassegna Stampa 3 dicembre

-->