Rassegna Stampa 10 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Berlusconi, io mi gioco il poker”, per il presidentissimo possono giocare insieme Ibrahimovic, Ronaldinho, Robinho e Pato. In alto, Balotelli show, a Pavia prima dell’operazione, linguacce e “viva Milan”. A destra, Benitez, 7 partite difficili per lui; intervista a Pazzini; calciatori verso lo sciopero mercoledì 22. In basso, assalto a Benzema della Juventus; tutto quello che c’è da sapere sul calcio in tv; settebello, Ungheria KO, si va in finale; f1, Alonso ci prova a Monza; Pozzato, niente sesso per il Mondiale di ciclismo.

Il Corriere dello Sport titola “Inter ti batto”, scatenato Ibrahimovic nella presentazione di ieri; Robinho onorato. Al centro, Etò snobba il Milan; Balotelli canta l’inno del Milan. In alto, Cassano era della Juve, rivelazione di Alessio Secco. In basso, Sosa pazzo per Napoli; Menez contro il Cagliari; De Canio salva il Lecce, ma ci vuole pazienza; Alonso, sei podi su sei per il Mondiale; torna il settebello, in finale all’Europeo.

See also  Rassegna Stampa 30 dicembre

Tuttosport titola “Del Neri, ho una nazionale”, incontro in redazione col tecnico, molto fiducioso sulla Juventus. A destra, Cairo cambia stategia per il Torino. In basso, supershow Milan con Ibrahimovic e Robinho; Roma a Cagliari con Totti-Borriello; finale dell’Europeo per il settebello; Alonso sicuro, bene a Monza o addio al titolo.

Rassegna stampa 9 settembre

Be the first to comment

Leave a Reply