Hattrick Gamefox Cup: risultati, commenti,dichiarazioni e pagelle dopo il 1° turno

Si è giocata Martedì il ritorno del primo turno della Gamefox Cup che abbiamo seguito anche in diretta su Rgf. Inoltre dal prossimo turno parte una nuova rubrica che riguarda la Gamefox Cup:  il gioco dei pronostici. Vi piace scommettere? Allora divertiamoci insieme.

TABELLONE COMPLETO PRIMO TURNO

Balla coi Gufi-M10 4-6 2-6 6-12
Malocchio United-Tassullo la Vendetta 1-5 9-0 10-5
RealSartea-F.C. Pontechianale 0-4 1-0 1-4
n.c.s Cagliari-Milan Ac 1899 3-4 1-1 4-5
Rezophonic-Arezzo Galasocaray 5-0 1-3 6-3
All stars Milano-FUNAMI’S 5-0 tav 0-4 5-4
Pleine Forme FC-Ice Age Wanderers 6-0 0-2 6-2
FC Gessate-Supertrask 1-0 2-0 3-0
A.C. Riviera Soccer -Trecase 2-1 3-1 5-2
Rapid Viennetta-montecatini 0-3 2-3 2-6
Palestro Park Rangers-A. S. Atletico Torino 3-3 1-3 4-6
FC Scipix-JYO Blue Hill turno secco 3-4 3-4

Le squadre in neretto accedono al secondo turno che si giocherà ancora su A/R. Ecco il tabellone dopo i sorteggi.

JYO Blue Hill – All stars Milano
Malocchio United- F.C. Pontechianale
Pleine Forme FC- A.C. Riviera Soccer
M10- Rezophonic
FC Gessate-Montecatini
Milan Ac 1899- A. S. Atletico Torino

8 delle 12 eliminate vengono ripescate ad accedono al tabellone B.  Le squadre si affronteranno in partite a eliminazione diretta su campo neutro per rientrare nel tabellone A e guadagnarsi un posto in semifinale. Ecco il tabellone B:

Supertrask- FUNAMI’S
n.c.s Cagliari- Palestro Park Rangers
FC Scipix- RealSartea
Arezzo Galasocaray- Trecase

Le 4 squadre che  sono state eliminate ma non ripescate entrano in Mitropa Gamefox Cup, nella quale si giocheranno partite su A/R che delineranno le posizioni dalla 20 alla 24. Ecco le partite:

Tassullo la Vendetta- Rapid Viennetta
Balla coi Gufi- Ice Age Wanderers

Le dichiarazioni lasciate al nostro inviato light95 dopo la conclusione del primo turno

“Massimo risultato con il minimo sforzo! Pleine Forme FC riesce a passare il turno, forte del fantastico 6-0 casalingo. Partita non eccezionale la nostra, impostata soprattutto sul non prendere gol; purtroppo invece di gol ne prendiamo ben due, e immeritatamente aggiungerei, visto la nostra forte difesa e il fatto che siano entrambi avvenuti su SE veloce.
Ora aspettiamo con ansia il sorteggio per il prossimo turno, sperando che sia per noi favorevole.”

Pleine

“Sapevo che sarebbe stata dura, dovevo sperare di non prendere troppi goal visto che il centrocampo suo era nettamente superiore. Ho cercato di sfruttare uno dei tre lati per avere qualche occasione da goal con un monolato, ma purtroppo non è andata come speravo, anche se mi aspettavo almeno il goal della bandiera.
Mi spiace aver passato il turno in questo modo, ma il gioco è questo”

Milano

La rimonta impossibile si trasforma in una rimonta quasi possibile…..dopo il 5-0 dell’andata dovuto a un’incomprensibile scelta del mister (che si dimentica di schierare gli 11), gli uomini di funami’s scendono in campo carichi di orgoglio e danno il tutto per tutto per cercare di recuperare lo svantaggio iniziale….tuttavia riescono solo a mettere 4 reti nel sacco….rimane dunque il rammarico per l’andata (un risultato sprecato)….eh vabbè pazienza, sarà per la prossima….fieri comunque di aver partecipato a questa competizione…..la prossima volta non ci dimenticheremo di fare la formazione 😛

See also  Hattrick serie B. Hammer Team segue Purplehaze in A. Risacca e Pennywise ai playoff

Funami’s

“Siamo contenti per il passaggio del turno. Adesso non vogliamo fermarci qui e vogliamo continuare ad andare avanti. Complimenti a matri e al suo Cagliari che è riuscito a darci problemi sia all’andata che al ritorno”

Milan 1899

“Nonostante la squadra incontrata fosse nettamente piu forte della nostra gli abbiamo fatto sudare la qualificazione al turno successivo abbiamo dato tutto quello che avevamo ma merito agli avversari!!!”

Cagliari

“Ma è una coppa calcistica o tennistica? No, perchè i miei sembrano aver capito male visto che dopo il 6-4 dell’andata è arrivato il 6-2 del ritorno. Scherzi a parte, sono state 2 ottime vittorie contro un grande come Macao…adesso speriamo in un buon sorteggio per cercare di arrivare più avanti possibile”

M10

Tanto per iniziare Ringrazio Macao per il sito e per la Coppa.

In secondo Luogo vorrei fare i complimenti al mio sfidante Light95 che ieri mi ha sconfitto al Rocc’alata con un secco 3-4 [+2 infortunati ] 😛
spero che riesca ad arrivare in alto in questa competizione !

FC Scipix

Ci spiace per l’eliminazione ma giocheremo comunque al massimo anche la mitropa. i gufi lottano sempre 😀

io la prossima la gioco contro Ochetta – RealSartea e anche questa volta la perderò , è un utente molto esperta che è in V serie e quindi esco dalla gamefox Cup… Ringrazio tutti coloro che hanno seguito le mie partite e spero di partecipare nuovamente a questa bellissima coppa .

Balla Coi Gufi

“Felicissimo per il passaggio del turno, ma lo meritava pure Scipix, comuqnue la fortuna ha guardato noi, e ciò mi fa piacere 😛 buona coppa a tutti!”

JYO Blue Hill

Non male questa Gamefox Cup..
speriamo solo che il vincente non vinca una coppa dalla bacheca di macao 😀

Galasocaray

Che dire, una partita giocata veramente bene, il fattore campo ha fatto la sua parte, e anche la fortuna che mi ha permesso di azzeccare i due lati d’attacco del mio avversario, peccato solo per l’espulsione del mio Dc.
Avanti il prossimo!

Atletico torino

Abbiamo aperto con i soliti commenti alle partite degli utenti, con i primi esclusi dalla coppa, ma ora iniziamo i racconti delle partite!

M10-Balla coi Gufi 6-2

Disfatta totale. Questo è ciò che è successo a Macao, eliminato al primo turno nella coppa da lui creata, mentre M10 si porta a casa il secondo gran risultato, diventando così gran favorito per la vittoria; ma passiamo al match. A valutazioni capiamo che il punto di forza di M10 è un formidabile (:P) centrocampo, che gli ha appunto permesso di imporsi con 6 reti. Come all’andata, il finale del primo tempo riserva grandi emozioni, tra il 43 e il 44 M10 mette a segno 4 reti, veramente incredibile, chiudendo così la partita. Nel secondo tempo i Gufi accorciano con due reti, ma chiude poi M10 con altri due gol, 6-2. Il vero peccato sarà non sentire più esultanze sentite in radio di Macao :P.

See also  Hattrick 44/14-15: Sweetness e hantu4ever vincono i playoff per la A

Tassullo la Vendetta-Malocchio United 0-9

Incredibile, dopo le 5 sberle rifilate all’andata da Tassullo, Malocchio si riprende, eccome se si riprende ;), segnando ben 9 reti e facendo così scattare l’automatica qualificazione.Ben 4 reti per uno strabiliante Acton!, si aggiungono poi Bonichini, Moscolo e Maconie. Trionfo Al “Al Palu” per Malocchio!

Pontechianale-Realsartea 0-1

Ci ha provato Realsartea, ma Marazza non basta, e così dopo una partita statica, Pontechianale passa senza troppi patemi, bravo comunque potechianale ad averci provato.

Ac Milan 1899-Cagliari 1-1

Cagliari, che peccato! Comunque onore ad una sqaudra che ha dato l’anima, elogi però anche a Milan, che ha saputo amministrare bene il match .Tutto tra il 40 e il 41 minuto del Pt, con Milan che va in vantaggio, ma subito Cagliari pareggia. Bravi a tutti e due!

Galasocaray-Rezophonic 3-1

L’orgoglio non basta a Galasocaray, che, disputando comunque una buona partita, esce dalla competizione.Un doppio Capri nel Pt aveva fatto sperare, se dopo poi si fa pure il tre con Strecht, allora si sogna sul serio.Ma passano i minuti e non accade più nulla fino al 88, quando Frisario spegne il “Nappa Gay”.

Funami’s-All Stars Milano 4-0

Il ritorno che non ti aspetti; è così che Funami’s si presenta alla Gamefox Cup, dominando il match vinto per 4 reti a 0, ma non basta.Infatti ricorderete tutti il forfait di Funami’s settimana scorsa, che ha comportato la sconfitta a tavolino per0-5, così ora la goleada non basta. Eppure Arzgona al 83 aveva fatto sperare l ostadio, che non aspettava altro che il quinto gol, non arrivato però. Buona squadra persa per strada.

Ice Age Wanderers-Pleine Forme FC 2-0

Missione impossibile quella per Wanderers: recuperare uno passivo di 6 gol.E infatti non ce l’ha fatta, ma ha dimostrato comunque che il cuore c’è stato. Un Frijters in formissima mette, rispettivamente al 36 e al 76, i due gol della bandiera, che non bastano. Bravi comunque.

Supertrask-Gessate 0-2

Supertrask esce, meritevole di andarsene però, mai una minima resistenza nei 180 minuti, mai un gol, l’unica squadra a non essere mai andata a rete. E’ nel primo tempo che si spegne la partita, che nel pre-gara sembrava la più aperta. Un elogio a Gessate comunque per come ha amministrato il tutto.

Trecase-Riviera 1-3

180 minuti aperti a metà, nel senso che Riviera le ha sempre amministate ste partite, comunque combattutissime da entrambi, quindi grazie della voglia! Dopo il doppio vantaggio di Riviera, accorcia nel secondo Trecase. Partita in bilico fino alla fine quando Marcos la chiude, suo secondo gol dopo il primo realizzato al 27 minuto.

Montecatini-Viennetta 3-2

Con l’attivo che al totale fa +4 Montecatini passa contro Viennetta che ha abbozzato un po di calcio solo nel ritorno. Se la vogliamo dire tutta Viennetta era andata in vantaggio di due gol, allora ci si aspettava un ultima mezz’ora di fuoco. Così non è stato, in 20 minuti Montecatini ne fa 3 e chiude la qualificazione.

See also  Hattrick Master: il sogno continua, con due italiane ai quarti

AS Atletico Torino- Palestro Park Rangers 3-1

C’è l’ha fatta! Lo stra-sfavorito ha vinto, Bravo Alessio!. Partita dominata da A.S.A.T, che dopo 1 ora e 9 minuti di gioco era sul 3-0, raggiunta poi di una sola lunghezza al 76 minuto.

FC Scipix-JYO Blue Hill 3-4

Partita emozionante in campo neutro, decisa negli ultimi minuti dei due tempi, è questa Scipix-Blue! Dopo il vantaggio di Beinat, Senatore e Alasippola rimontano, ma Banciardi e Dijke rimettono le cose a posto per Scipix. Sembra finita ma negli ultimi 5 minuti un uno-due pazzesco di Blue con Petrashevsky e Traufeburg portano alla vittoria Blue.

Passiamo ora alle “Temute Pagelle” sempre a cura del nostro Light95

M10 9,5 L’impresa compiuta, lezione di tattica a chi questa coppa la ha creata.

AS Atletico Torino 9 Perchè era di 5 serie inferiore, ma ha vinto , da applausi 😀

Montecatini 8,5 Sostanza in campo e cuore, complimenti!

Gessate 8 Da il massimo e i risultati sono visibili.

Riviera 8- Per la serie vinci e convinci 😉

JYO Blue Hill 7/8 Orgoglio e spettacolo, bravo e fortunato.

Malochhio United 7,5 Ritorno coi fiocchi, fa l’impresa, bravo!

FC Scipix 7+ da l’anima, ma non la riottiene, sfortunato.

Funami’s 7 Se martedì scorso aveva òa formazione non ce n’era per Milano, ma non ce l’aveva

Milan 7- Rischia, e non poco, ma ne esce alla grande.

Galasocaray 7– Gran prestazione, ma paga la figuraccia dell’andata.

Pontechianale 6/7 Bravo all’andata, senza troppi patemi al ritorno,può sfondare in questa coppa.

Cagliari 6,5 Mette in difficoltà Milan, e per poco non faceva il colpaccio .

Rezophonic 6+ perde, ma controlla il tutto, sicuro.

Pleine Forme FC 6 Vince e convince all’andata, perde al ritorno, ma da comunque l’impressione di essere stato sempre in totale controllo.

Ice Age Wanderers 5/6 Tirare le palle fuori al ritorno non basta.

Realsartea 5- Non passa,ok, ma almeno fa vedere un briciolo di orgoglio al ritorno

Tassullo la Vendetta 4/5 Onore all’andata, ma al ritorno dov’era?

Treacase 4 Non pervenuto mai

Milano 4+ Chiara la sentenza del campo : Funami’s era più forte, intanto lui passa 😀

Viennetta 4- Almeno al ritorno mette paura a Montecaitni

Balla coi Gufi 3- Va bene, non se lo aspettava all’andata, ma al ritorno la conosceva la forza di M10.

Palestro Park Rangers 2,5 Non ci sono commenti per colui che i lprimo turno lo doveva non vincere, dominare!

Superstrak 2 Peggior attacco e peggior voglia.


CLASSIFICA MARCATORI

Alessandro Acton 5 Malocchio United
Cristiano Pasquariello 3 Balla coi Gufi
Víctor Azcona 3 FUNAMI’S
Alejandro Marcos 3 Riviera Soccer
Mario Musto 3 Montecatini
Roberto Bortolato 3 Palestro Park Rangers
Gianluca Zioni 2 M10
Giuseppe Spampanato 2 M10
Elia Bonichini 2 Malocchio United
Federico Pascali 2 Tassullo la Vendetta
Patrizio Salmi 2 F.C. Pontechianale
Ermes Piscaglia 2 F.C. Pontechianale
Moisés Cyrne 2 n.c.s Cagliari
Linus Benedikt Kamleitner 2 Milan Ac 1899
Rubén Darío Suligoy 2 Milan Ac 1899
José Capri 2 Arezzo Galasocaray
Giuliano Frisario 2 Rezophonic
Oscar Dalpasso 2 Rezophonic
Doede Frijters 2 Ice Age Wanderers
Agatino Chiari 2 Pleine Forme FC
Ištvan Kažić 2 FC Gessate

-->