Terza giornata di Serie B. La diretta live

Buon pomeriggio cari lettori, la redazione di Game Fox vi terrà aggiornati con tutte le partite di serie B, cercando anche di aggiornarvi sulle azioni salienti.

Stasera seguiremo per voi anche il derby toscano tra Livorno e Siena!

Torino-Crotone 1-1 (giocata ieri)   Highlights

Modena-Padova 1-0 (42’Velardi) (disputata alle 12.30) Highlights

Dalle ore 15:

Ascoli-Albinoleffe 2-0 (19’Sommese, 68’Gazzola)

Atalanta-Frosinone 0-0

Cittadella-Novara 0-2 (48’Gonzalez, 73’Bertani)

Grosseto-Vicenza 1-2 (20’D’Alessandro (G), 35′ rig Abbruscato e 82’Alemao (V))

Portogruaro-Sassuolo 1-0 (13’Gerardi)

Reggina-Piacenza 2-0 (3′ Barillà, 27’Cosenza)

Triestina-Pescara 1-0 (9′ E. Marchi)

Varese-Empoli 0-0

Dalle 20.45

Livorno-Siena

___________________________________________________________


DIRETTA LIVE:

3′ Reggina subito in vantaggio! Antonino Barillà scocca un tiro da fuori area con il destro! La palla termina sotto la traversa!
9′ Goal per la Triestina! Ettore Marchi da posizione ravvicinata fa partire un destro molto angolato, in basso a sinistra. Niente da fare per il portiere del Pescara Pinna.
13′ Portogruaro in vantaggio! Assist di Marco Cunico per Federico Girardi che da centro area conclude con il destro, indirizzando la palla nell’angolino in basso a destra!
19′ Goal dell’Ascoli! Sommese! gran tiro da fuori area per il centrocampista, il pallone si insacca sotto la traversa in alto a sinistra.
20′ Grosseto in vantaggio! Danilo Alessandro tira di destro dalla destra dell’area, palla indirizzata nell’angolino in basso a destra
25′ Palo di Musacci direttamente su calcio di punizione. Empoli vicino in vantaggio anche se è il Varese che è stato fino ad ora più pericoloso.
27′ Reggina sul 2-0! Francesco Cosenza riesce ad insaccare da pochi passi, in seguito a una mischia verificatasi dopo un calcio d’angolo. Ora si fa dura per il Piacenza
30′ Pescara vicino al pareggio! Gran parata di Colombo sulla girata di Ganci.
35′ Calcio di rigore per il Vicenza. Narciso ci arriva ma tocca soltanto! 1-1 tra Grosseto e Vicenza
35′ Sassuolo vicino al pareggio. Il portiere del Portogruaro Rossi esce a vuoto ma Riccio mette a lato!
38′ Piacenza in bambola! Zizzari ha appena avuto l’occasione per fare il 3-0 ma il suo sinistro da buona posizione finisce alto.
41′ Discreta occasione per il Varese con Carrozza che prova un tiro al volo. Palla a lato.
42′ Atalanta vicinissima al vantaggio. Ruoppolo serve Tiribocchi che si ritrova tutto solo davanti a Sicignano! Ma Tiribocchi colpisce clamorosamente il palo! che occasione per i nerazzurri!
45′ Si stanno concludendo un po’ tutti i primi tempi, al momento nessuna vittoria esterna. Molto bene la Reggina che sta letteralmente dominando contro il Piacenza. Portogruaro sorprendentemente in vantaggio contro il Sassuolo! Atalanta che delude nel punteggio ma ha creato parecchie occasioni da goal!
46′ Le partite sono riprese su tutti i campi!
48′ Goal del Novara contro il Cittadella! Dalla sinistra dell’area di rigore è Pablo Gonzalez a scoccare un tiro con il sinistro. La palla indirizzata nell’angolino in basso a destra si insacca. L’assist per Gonzalez è opera di Marco Rigoni
50′ Occasionissima per l’Atalanta ma Doni col destro manda fuori di un soffio
52′ ancora un’occasione per la Reggina e ancora Zizzari! Sta volta l’attaccante amaranto colpisce di testa da pochi passi. Palla a lato
53′ La Triestina ha appena avuto una grande chance per chiudere la partita! Godeas in contropiede si trova solo davanti a Pinna, il portiere del Pescara..cerca di saltarlo ma è bravissimo Pinna a bloccarlo
62′ Tommaso Bellazzini del Cittadella sbaglia un calcio di rigore. Ottimo l’intervento di Fontana! Il Novara conduce sempre per 1-0
68′ Goal dell’Ascoli. Gazzola. Dura recuperare per l’Albinoleffe. Pederzoli batte il calcio d’angolo e serve Gazzola che insacca da centroarea con un tiro che termina sotto la traversa a destra.
69′ Ascoli vicino al 3-0 con Arturo Lupoli con un colpo di testa
70′ Ancora sullo 0-0 Atalanta-Frosinone e Varese-Empoli: sono due partite nervose, ci sono state parecchie ammonizioni
73′ Il Novara mette il turbo e fa 2-0 contro il Cittadella. Goal di Bertani che da centro-area col destro effettua un tiro centrale. Quanto basta per battere Pierobon.
77′ Portogruaro vicino al goal con Inacio Pià, appena arrivato dal Napoli. Palla di poco a lato
80′ Pescara vicino al gol! Soddimo mette dentro e Cascione trova l’impatto di testa, approfittando di un’uscita ‘sbilenca’ del portierie, ma la sfera finisce alta. Sempre 1-0 per la Triestina
82′ Vicenza nuovamente in vantaggio! ora siamo sul 2-1 a Grosseto. la rete è di Alemao, appena entrato in campo. Alemao riesce a segnare effettuando un tiro centrale dopo una mischia in area, assist di Alberto Frison
84’Clamorosa occasione per il Pescara…Sansovini controlla in area e gira a botta sicura ma Colombo salva la sua porta con un intervento provvidenziale.
85’Ancora Pescara vicinissimo al pareggio. Questa volta è Gessa a tentare un diagonale che finisce di poco a lato a Colombo battuto.
87′ Tiro al volo di Ceravolo dell’Atalanta, che parata per Sicignano! Sempre 0-0 tra Atalanta e Frosinone.
90′ tutti i risultati sono definitivi tranne quelli di Bergamo e Varese
90′ si attende solo il finale della partita Atalanta-Frosinone
90′ tutti i risultati esposti sono definitivi
90′ In attesa di sapere cosa accadrà questa sera nel derby toscano Novara e Modena in testa alla classifica con 7 punti. Il Siena ha la possiblità battendo il Siena di creare un “terzetto”. E’ tutto cari amici di Game Fox, alla prossima!

See also  Torino - Portogruaro & 7ª Giornata serie B. La diretta live
-->