Clamoroso: Quagliarella ad un passo dalla Juventus

E’ frizzante questa ultima settimana di calciomercato, e la Juventus è la squadra più attiva: dopo la cessione di Diego, il rifiuto di Di Natale che resta all’Udinese, e la pista Dzeko bloccata causa limite extracomunitari, ecco l’attaccante per Del Neri: il napoletano Fabio Quagliarella.

I rapporti fra Mazzarri e Quagliarella si sono inaspriti nel corso della passata stagione, nonostante le smentite di facciata, e l’acquisto di Cavani ha indispettito ancora di più l’attaccante della nazionale: l’uruguaiano infatti è simile all’italiano per posizione e movimenti in campo.

loading...

L’affare, vicinissimo alla conclusione, permetterebbe alla Juventus di completare il reparto avanzato, ed al Napoli di incassare dei contanti (forse non tantissimi subito, probabile un prestito con diritto di riscatto) da reinvestire sul mercato.

Intanto, contestatissima la società partenopea, coi tifosi in subbuglio, e Quagliarella che è restato a colloquio proprio con dei rappresentanti della curva, spiegando le sue ragioni. I tifosi napoletani hanno scelto da quale parte stare.

loading...

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm