Rassegna stampa 24 agosto

Cari lettori di Game Fox, andiamo a vedere, come di consueto i titoli della prima pagina delle principali testate sportive.

La Gazzetta dello Sport intitola “Ibra l’ora X”, per confermare la trattativa con il Barcellona, ammessa dallo stesso procuratore del giocatore, Mino Raiola.
In alto “Samp, fai l’impresa”: i blucerchiati sono infatti impegnati questa sera nel ritorno del preliminare di Europa League contro il Werder Brema (3-1 per i tedeschi all’andata).
Le altre notizie più importanti sono quelle relative alle dichiarazioni di Maroni sulla tessera del tifoso, sulla partita di chiusura della prima giornata di serie B e sul mancato esordio di Mario Balotelli: “Maroni: “duri col tifo violento. La tessera è ok””; “Torino esordio choc. Colpaccio del Varese” e “Il City senza Balotelli schianta il Liverpool”

Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio alle dichiarazioni di Massimo Moratti che hanno destato scalpore: “Moratti accusa! A 4 giorni dall’inizio del campionato, il presidente dell’Inter si sfoga: “Abbiamo troppi stranieri? Meglio che comprare partite””
In alto spazio alla trattativa Ibrahimovic, che potrebbe includere anche Marco Borriello, “Milan-Ibra: accordo. Borriello val al Barca”, al rinnovo di Ledesma con la Lazio “Ledesma firma, resta alla Lazio fino al 2015”, e alla trattativa della Roma per Castellini “Roma arriva Castellini: c’è il sì del Parma”
Sotto le accuse di Moratti, spazio alla Sampdoria “Samp assalto al Werder” e alla Juventus “Ecco Aquilani in maglia Juve. E ora spunta Kyrgiakos”
Infine in basso a destra spazio per l’italbasket:”Brivido Italia. Finlandia ko ma allo sprint”

See also  Rassegna Stampa 15 settembre

Tuttosport come sempre dedica la notizia principale alla Juventus: “Aquilani è ok. Ora l’attaccante”.
In alto come di consueto un titolo per il Torino, sconfitto nella prima giornata di serie B dal Varese: “Gran Varese, male l’arbitro. Ma questo Toro ha futuro”.
Le altre notizie principali riguardano le dichiarazioni di Massimo Moratti “Meglio essere multietnici che comprare le partite”, la trattativa per Ibra “Ibra al Milan. Ecco il piano”, il rinnovo tra Lazio e Ledesma “Lazio-Ledesma ok fino al 2015”, l’amichevole in famiglia tra Juve A e B “Oggi a Villar Perosa nel nome della storia” e la Sampdoria impegnata questa sera nel ritorno del preliminare di Champions League “Rimonta Champions: è il sogno Samp”

See also  Rassegna Stampa 4 ottobre


Be the first to comment

Leave a Reply