Rassegna stampa 23 agosto

La Gazzetta dedica il titolo principale all’operazione Ibrahimovic. Anche ieri sera si è assistito a delle semi-aperture di Galliani e Berlusconi: “IBRA “Ci proveremo””. In basso a sinistra spazio per il Trofeo Berlusconi: “Dinho è già in forma, ma hai rigori vince la Juve”. In alto a sinistra spazio per il calciomercato dell’Inter:”Kuyt si avvicina all’Inter. “Che occasione per me”.
A destra spazio all’amichevole tra Lazio e Deportivo, ad un’intervista ad Aguero in vista della Supercoppa Europea, alla prima giornata di serie B e alla Premier League: “Hernanes entra e la Lazio brilla. Deportivo k.o.”;”Aguero:”L’Atletico batterà i campioni”; “Il Sassuolo a raffica, sorpresa Portogruaro”; “Missione Manchester, il Fulham fa pari al 90′”

See also  Rassegna stampa 5 agosto

Il Corriere dello Sport titola “Fa festa la Juve! Milan c’è Ibra”: “Il Berlusconi ai bianconeri (5-4), ma il colpo è rossonero”
In alto spazio al mercato dell’Inter:”Kuyt, Inter eccomi”.
Altre notizie riguardano la prima giornata della lega Pro e della serie B: “Il Foggia di Zeman da subito spettacolo” e “Cuore Pescara e il Crotone ferma la Reggina”.
Sulla destra, spazio al mercato del Napoli e all’atletica: “Un Napoli fortissimo: è in arrivo anche Sosa” e “Cade dopo 13 anni il record degli 800:che bravo Rushida!”

Tuttosport apre con “la Juve esulta”, per celebrare la vittoria dei bianconeri nel Trofeo Berlusconi.
In alto a sinistra spazio per il Torino, impegnato stasera nel match di chiusura della prima giornata di serie B: “LERDA: Toro fatti amare”
A destra spazio ad alcune notizie di calciomercato: “Inter senti Kuyt:”che occasione””; “Chievo Andreolli. E adesso Paolucci”; “Panucci si ritira. Frecciate a Lippi”.

See also  Rassegna Stampa 29 ottobre

-->