Rassegna stampa 20 agosto

La Gazzetta dello Sport dedica alla Juventus il titolo principale: “Juve Gol&Krasic”. La doppia notizia di ieri riguarda infatti la vittoria della Juve in Europa League contro lo Sturm Graz e l’approdo di Krasic in bianconero.
In alto, titolo è dedicato all’Inter, che sarà impegnata nel match di Supercoppa Italiana contro la Roma, il 21 agosto: “Lucio: Con la Roma sarà un antipasto scudetto”.
In basso a destra titoli dedicati alle vittorie di Palermo e Napoli in Europa League, e a Balotelli che ha segnato al suo esordio con il Manchester City: “Palermo show ne segna tre e ciao Maribor” “Canta anche Napoli. Ci pensa Lavezzi” “Balotelli entra e decide. Festa City in Romania”
In basso spazio al Milan (“I segreti del test-Milan: Pato Super”) e al match di apertura della Serie B: “C’è Atalanta-Vicenza. Via al Campionato”

Il Corriere dello Sport titola: “Juve Krasic-Aquilani”. Preso il serbo, per il romano trattasi di una indiscrezione di mercato.
Anche per il Corriere ampio spazio alle partite dell’Europa League: “E in Europa League decide Amauri al 91′, sofferto 2-1 in Austria” “Palermo e Napoli olè” “Balotelli, subito show”
Infine intervista esclusiva a Sneijder in vista dell’impegno contro la Roma in Supercoppa Italiana: “Totti è leggenda, ma l’Inter vuole vincere tutto”

loading...

Passiamo a Tuttosport che, come di consueto, dedica il titolo più importante alla Juventus: “Juve, urlo Amauri. Fa festa con Krasic”
In basso a destra spazio per le partite di Europa League: “Super Hernandez e il Palermo sogna” “Napoli, Lavezzi olè” e “E’ subito Balotelli goal: il City vince e si esalta”
Sempre in basso a destra si parla di milan e della brusca frenata della trattativa con Ibrahimovic: “Ibra-Milan frenata. Ma i tifosi spingono Huntelaar a partire”

loading...