Rassegna stampa 19 agosto

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data martedì 19 agosto.

La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’acquisto del Milan di Boateng con un’intervista esclusiva. Il titolo è “BOATENG. Caro Milan sono il futuro del calcio”
Si parla anche dell’idea di Marchisio come alternativa all’acquisto di Mascherano: “Idea Inter: per Marchisio Burdisso più 15 milioni.
Gli altri titoli riguardano la partita della Sampdoria “La Samp cade ma Pazzini la tiene in vita”,il caso Amauri “Amauri litiga con i carabinieri. Denunciato”, la partita di stasera, l’ di europa league del Napoli e del Palermo “Napoli esame svedese. Palermo contro il Maribor” e Balotelli “Balotelli subito titolare con il City in Romania”

Il Corriere dello Sport apre subito con due indiscrezioni che suscitano clamore: “Ibra al Milan, sì” e “Inter svolta Klose”.
Gli altri titoli di maggior rilievo riguardano la Sampdoria “Pazzini gol fa sperare una brutta Samp” e Juve, Napoli e Palermo, stasera impegnate in Europa League “Assalto all’Europa”

See also  Rassegna stampa 18 giugno

Tuttosport apre con “Juve:vai Diego”, annunciando che Del Neri lo lancierà titolare a Graz, in Europa League.
Altro titolo centrale riguarda il Torino con “Sgrigna: Toro gioco subito”.
Spazio anche per Napoli e Palermo stasera impegnate in Europa League: “Napoli e Palermo pronte a scalare l’Europa League”.
Niente Liverpool per Mascherano l’Inter lo aspetta” è il titolo utilizzato per la mancata convocazione di Javier Mascherano in Europa League.
Infine anche Tuttosport parla di Amauri “Amauri: che lite con i carabinieri”

See also  Rassegna stampa 2 agosto



-->