UEFA Champions League: risultati quarto turno andata. Braga batte Siviglia, buon pari di Anderlecht e Ajax. Tottenham a rischio

Dopo la settimana di riposo ferragostano sono riprese ieri le ostilità continentali, con l’andata del di Champions League.

Martedì. Bene l’Ajax, che sfiora il successo a Kiev. Disastroso avvio del Tottenham, che becca un 1-2 drammatico dagli svizzeri dello Young Boys, poi va sotto 3-1 e solo all’82° realizza il gol della speranza. da segnalare poi il buon 1-0 interno dello Zenith San Pietroburgo – la squadra di Spalletti – all’Auxerre, e l’impresa degli slovacchi del MSK Zilina, capaci di un clamoroso 2-0 sul terreno dello Sparta Praga.

loading...

Mercoledì. A parte la Sampdoria che abbiamo seguito in diretta (qui le video highlights) da notare l’impresa dei portoghesi del Braga, che domano il Siviglia, e degli israeliani dell’Hapoel, capaci di vincere sul suolo austriaco. 2-2 tra Partizan e Anderlecht, mentre i moldavi dello Sheriff (uno dei loghi più originali tra le squadre di calcio europee) reggono a Basilea perdendo col minimo scarto.

Questa sera appuntamento con la Europa League, con la tripla diretta di Napoli, Palermo e Juventus offerta da Game Fox.

Risultati andata
FC Salzburg Aut Hapoel Tel-Aviv Isr 2-3
Rosenborg BK Nor FC København Den 2-1
FC Basel Sui Sheriff Tiraspol Mol 1-0
Sparta Praha Cze MSK Zilina Svk 0-2
Partizan Belgrade Srb Anderlecht Bel 2-2
Young Boys Sui Tottenham Hotspur Eng 3-2
Sporting Braga Por Sevilla Esp 1-0
Werder Bremen Ger Sampdoria Ita 3-1
Zenit St. Petersburg Rus AJ Auxerre Fra 1-0
Dinamo Kiev Ukr Ajax Ned 1-1
loading...