Rassegna stampa 17 agosto

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data martedì 17 agosto.

La Gazzetta dello Sport titola “Valentino in rosso”, lo storico passaggio in motogp di Valentino Rossi in Ducati. In alto, Cambiasso che dice “Siamo noi i dominatori”; Krasic o Elia, come esterno di fascia per la Juventus. A destra, i 400 che la Pellegrini non ha corso per via della febbre, e l’oro nel sincro Cagnotto-Dallapé. In basso, intervista a Gilardino che vede l’Europa; Manchester United 3-0 sul Newcastle; colpo per basket Milano, arriva Pecherov. Il rompipallone di Gene Gnocchi << Allegri sul mercato del Milan “Boateng è la classica ciliegina. Ora c’è solo da comprare la torta” >>.

loading...

Il Corriere dello Sport titola “Milan, c’è Ben Harfa”, il talento francese in rotta col Marsiglia; possibile scambio con Huntelaar. Al centro, Roma e Napoli, voglia di calcio. In alto, inchiesta coi procuratori, per loro Dzeko alla Juventus, Diego al Wolfsburg. A sinistra, Inter indecisa fra Kuyt e Cassano; la Lazio punta su Almeida; la sorella di Beckham chiede il sussidio. A destra, intervista esclusiva ad Ancelotti, convinto che Balotelli conquisterà l’Inghilterra. In basso, Rossi-Ducati, la scelta giusta; Tania e Francesca, oro nel sincro.

Tuttosport titola “Diego-Dzeko, che botte”, Marotta sta lavorando per portare il bomber a Torino, e solo allora cederà Diego. Al centro, Valentino-Ducati, due anni d’amore, e poi per il padre sarà Ferrari. In alto, Fiorentina-Salvio sempre più vicini; lite Palermo-Bologna per Perez; oggi è il giorno di Sosa al Napoli; buon Torino in Coppa Italia, ma ora servono i rinforzi. A sinistra, Juve davanti all’Inter per Ledesma; il Marsiglia vuole Huntelaar. A destra, idea Verona: Zigoni; verso la Champions, Pagliuca punta sulla Samp.

La rassegna stampa di domenica 15 agosto

loading...

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm