Rassegna stampa 13 agosto

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data venerdì 13 agosto.

La Gazzetta dello Sport titola ” Mario se ne va”, 28 milioni per Balotelli, con Mancini che lo apprezza moltissimo, e ” Dinho rilancia”, intervista esclusiva a Ronaldinho, lui e Pato faranno grandi cose. Boateng al Milan da lunedì. In alto, le splendide medaglie della Pellegrini e della Batki agli Europei di nuoto. In basso, asta per Diego fra Shalke e Wolfsburg; il trofeo TIM di stasera fra Inter, Milan e Juventus; il triangolare Valencia-Napoli-Palermo vede vincente il Palermo, con super Pastore; calo del 20% per gli abbonamenti; il rompipallone di Gene Gnocchi << Ancora grane per Moratti: dopo Maicon, ha chiesto l’aumento la badante di Zanetti >>.

loading...

Il Corriere dello Sport titola ” Hanno venduto Balotelli”, 28 milioni, il ragazzo è già a Manchester. Duro editoriale per questa cessione da parte del giornale. Inter su Cassano. A sinistra, proposta per il calcio italiano: premiamo chi crea giocatori da nazionale. Al centro, intervista esclusiva ad Allegri, tecnico del Milan, convinto della forza della squadra rossonera. In basso, l’asta per Diego; la Lazio vuole far decidere Ledesma sul rinnovo; possibile acquirente per la Roma; il triangolare Napoli-Valencia-Palermo vede vincente il Palermo; le medaglie di Federica e Noemi agli Europei di nuoto.

Tuttosport titola ” Diego, che asta”, il brasiliano conteso in Germania; con la sua cessione, si acquisterà un grande attaccante. In alto, Balotelli-City, è fatta. A destra, Iunco carica il Torino; domani i calendari di lega Pro; intervista a Bargnani, basket.A sinistra, Ibrahimovic in prestito al Milan, c’è l’ok; Napoli ko, bene il Palermo, nel triangolare col Valencia. In basso, bronzo della Pellegrini, argento della Batki.

Rassegna stampa giovedì 12 agosto

loading...

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm