Rassegna stampa 12 agosto

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data giovedì 12 agosto.

La Gazzetta dello Sport titola “Eurocaccia all’Inter”, dal mercato la sfida ai campioni d’Europa. 49 milioni dall’Uefa nelle casse nerazzurre. In alto, intervista a Bonucci, e Diego ad un passo dal Wolfsburg. A destra, super Pato dal Brasile al Milan; Balotelli-City si può chiudere a 28 milioni; Prandelli pensa a Pirlo; Gerrard salva l’Inghilterra di Capello, operato il Trap sta bene. In basso, il bronzo di Pizzetti agli Europei di nuoto; il tormentone estivo. Il rompipallone di Gene Gnocchi << Prandelli ” E’ una sconfitta che lascia tutti comunque soddisfatti. Soprattutto Lippi” >>.

Il Corriere dello Sport titola ” Tutti su Ledesma”, il regista della Lazio. Lotito prova a rinnovare il contratto in scadenza 2011.  Al centro, un altro gol fantasma contro l’Inghilterra di Capello. In alto, Valentino Rossi alla Ducati, trattativa conclusa. A destra, Balotelli neo 20enne a breve al City; il Cagliari ha preso Acquafresca; Dos Santos al Genoa; la polemica Zamparini-Lotito; triangolare Palermo-Napoli-Valencia. A sinistra, la grande riforma che è necessaria nel calcio italiano. In basso, Trap operato, sta bene; amichevole della Roma; Pizzetti bronzo agli Europei.

See also  Rassegna Stampa 23 settembre

Tuttosport titola “Io prigioniero”, lo sfogo di Dzeko che vuole la Juventus. Al centro, l’Under 21 che pareggia 2-2 con la Danimarca, bene Pasquato; Trap operato, sta bene; Palermo vicinissimo a Perez, stasera triangolare con Napoli e Valencia; altro infortunio per la Fiorentina. In alto, Balotelli al City, Sculli all’Inter; Allegri chiede Robinho. A destra, gabionetta al Torino. In basso, basket con l’Italia che perde, ma Belinelli va a New Orleans; gli attesissimi 800 stile libero della Pellegrini a Budapest.

See also  Rassegna stampa 27 agosto

Rassegna stampa mercoledì 11 agosto

Be the first to comment

Leave a Reply