Rassegna stampa 10 agosto

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data martedì 10 agosto.

La Gazzetta dello sport titola ” PrandItalia facci divertire”, con l’amichevole di stasera di Londra contro la Costa d’Avorio; subito tridente in campo Amauri-Cassano-Balotelli; le interviste a Trapattoni e Zola. In alto, il Wolfsburg offre 15 mil. € per Diego; J.Zanetti prolunga fino al 2013, frenata per Mascherano. A destra, il commento su violenza e Tessera del Tifoso. In basso, intervista a Zaccheroni; l’amichevole dell’Inghilterra di Capello; intervista all’arbitro Rizzoli, favorevole all’aiuto tecnologico; Europei di nuoto, oggi i tuffi (programma completo). Il rompipallone di Gene Gnocchi: << La Lega Nord attacca ancora sugli oriundi: basta coi giocatori nati all’estero come Cassano e Sirigu >>.

Il Corriere dello Sport titola “Juve, via Diego!”, con 15-20 milioni si chiude; a Torino potrebbe arrivare uno fra Benzema, G.Rossi, Pazzini e Maxi Lopez. In alto, Boateng al Milan in prestito dal Genoa (qui i particolari di GameFox). Al centro, la foto del 12.000 che assistano all’allenamento del Palermo. A destra, Forlan che si offre all’Inter. A sinistra, lo speciale sulla Nazionale. In basso, Adriano pronto a sfidare l’Inter; l’intervista a Kolarov; De Laurentis caccia Denis da Napoli; Valentino Rossi che passa alla Ducati; i calendari rivoluzionari del basket.

See also  Rassegna stampa 6 agosto

Tuttosport titola ” Juve, due supercolpi”, in arrivo Bastos e l’attaccante coi soldi della cessione di Diego. In basso, l’era Prandelli nel segno di Cassano. In alto, Boateng al Milan; Moratti stoppa Mascherano; i 10.000 all’allenamento del Palermo; Iunco al Torino, sprint per Milanetto. A sinistra, gli infortunati della Juventus: Iaquinta pronto per la prima a Bari, Buffon recupera. A destra, Capello che cambia l’Inghilterra; Blanc rilancia la Francia; Menezes e la prima del nuovo Brasile; 2 match di NBA a Londra nel 2011; Filippi ko, ma c’è la Cagnotto coi tuffi.

See also  Rassegna Stampa 26 ottobre

Rassegna stampa lunedì 9 agosto

-->