Genoa scatenato: preso Boateng

Kevin Prince è un giocatore del Genoa. L’annuncio dell’affare ancora non è stato dato a causa di piccoli dettagli economici  da limare, ma il giocatore comunque approda alla squadra più antica d’Italia. E’ stato lo stesso agente FIFA Vincenzo Morabito a comunicarlo sulla sua pagina personale di facebook. L’accordo prevede l’acquisizione dell’intero cartellino per 5,5 mil. d’euro + il cartellino del terzino V. Borre. “Fine della telenovela”, scrive Morabito sul suo profilo, e c’è da credergli.

Il giocatore ora dovrà essere girato in prestito, poichè chiuso da M. Veloso e F. Zuculini: Milan, Lazio e Napoli proveranno a convincere il ghanese, con la prima nettamente favorita sulle altre. Fra l’altro, GameFox vi svela che la migliore offerta pervenuta al Portsmouth era della Lazio, che avrebbe pagato cash 7 mil. d’euro per  l’intero cartellino, soluzione gradita al club inglese in gravi ristrettezze economiche, ma Boateng ha decisamente rifiutato il club romano, che viene da una stagione fatta più di bassi che di alti.

loading...

Preziosi porta dunque a segno un altro straordinario colpo di mercato, questa volta senza rafforzare la squadra direttamente, ma garentendosi una plusvalenza futura di diversi milioni d’euro, se il giocatore manterrà lo standard di gioco finora messo in mostra sia nella Premier League che agli scorsi Campionati del Mondo.

loading...

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm