Calciomercato: ancora asse Genova-Milano: Milan su Bocchetti

Si fanno sempre più insisistenti le voci che vogliono Galliani in pressing su Enrico Preziosi, presidente e proprietario del Genoa, per arrivare a Salvatore Bocchetti (nella foto), difensore italiano di 24 anni convocato da Lippi all’ultimo mondiale.

Bocchetti, che può giocare sia terzino sinistro che centrale, sarebbe davvero un gran colpo in prospettiva per il club rossonero, che se dovesse chiudere la trattativa la prossima stagione si troverebbe una linea difensiva composta da giocatori sotto i 28 anni e tutti di ottimo livello, in quanto nell’estate 2011 farà il suo ritorno a Milano anche Astori.

See also  Guai per Hope Solo, la più bella calciatrice del mondo

Il giocatore potrebbe arrivare insieme all’atro giocatore nel mirino del Milan, Kevin Price Boateng, anche lui potenzialmente in comproprietà con il club genoano.

Parlando di cifre, tra Bocchetti e Boateng il Milan dovrebbe versare nelle casse dei grifoni circa 8mln di euro per le due comproprietà, più il cartellino di Jankulovsiy.

Preziosi, oltre il giocatore ceco, vorrebbe che nella trattativa fosse inserito anche Abate, giocatore molto duttile e apprezzatissimo da Gasperini.

Be the first to comment

Leave a Reply