Hattrick Gamefox Cup 2. La finale: risultato,voti e commenti.

Siamo arrivati alla settimana 16. Ci si giocava una stagione, fatta di emozioni, delusioni, fatiche. Allo stadio Gamefox di San Canio, Real Sartea opposta ad Athletic Vicospurts. Le due migliori squadre del torneo una di fronte all’altra per entrare nella storia e nell’albo d’oro della Gamefox Cup. Vediamo commenti, voti e tabellone a cura di dyer87.

Iniziamo con il tabellone che riepiloga la parte finale del torneo.

loading...


REAL SARTEA – ATHLETIC VICOSPURS 4-2

Commento

Erano 1269 spettatori gli spettatori giunti sulle tribune dello “Stadio Gamefox di San Canio”, che nonostante i lampi e i tuoni non hanno voluto perdersi questa finale. Entrambe le squadre sono scese in campo per vincere, con un 3-5-2 al quale A.Vicospurs ha aggiunto un AOW, anche se forse il normal era più adatto. Le squadra in campo si sono equivalse per tutti i 90′, con Real Sartea che è riuscita a indirizzare la gara a proprio favore solo nel finale. Ad aprire le marcature è Ivarsson che al 20′ porta avanti A.Vicospurs. Giusto il tempo per esultare che il risultato torna in parità con l’1-1 siglato da Canessa al 22′. La squadra di lucbertin domina il campo e cerca il gol per chiudere il primo tempo in vantaggio. Gol che arriva al 38′ grazie a Tibertino. Dopo i primi 45′, la partita è stato molto equilibrata, con Vicospurs che ha tenuto il possesso con un 51%. Nella ripresa le squadre riprendono fiato e dopo alcune azioni sbagliate, Real Sartea trova il pari al 74′. Quando tutto sembrava portarci verso i tempi supplementari ci ha pensato Iannamorelli ha sbloccare di nuovo la parità e per la prima volta nella gara a portare in vantaggio la squadra di Ochetta. All’81’ è 3-2. Si mette male la gara per gli avversari, che un minuto più tardi vedono definitivamente svanire il sogno: calcio di rigore per Real Sartea, con Canessa che realizza dagli 11 metri. 4-2! Non ci saranno più azioni e i giocatori con i tifosi di Real Sartea possono cominciare la festa che continuarà fino a tarda notte.

Real Sartea 9 Ci ha creduto dalla prima gara. Lo aveva detto tramite le pagine di facebook che avrebbe vinto e cosi è stato. Complimenti alla prima manager donna ad entrare nell’albo d’oro della Gamefox Cup (anche se il Bonarda ci era andato vicino).

Athletic Vicospurs 6 Non poteva fare di più. Ha messo in campo la formazione migliore con ottime valutazioni. Avrebbe meritato il pari al 90′. Sfortunato.

LE DICHIARAZIONI A CALDO

Hoooooooooooooo Vintooooo!!!! Una coppa in bacheca, abbiamo una coppa in bacheca! Questa vittoria è tutta per te, Christian. Ho fatto di tutto per portarla a casa…Non ho idea di come farò senza di te, è un vuoto incolmabile, per ora.
Ma prima o poi ti verremo a riprendere, contaci. Questa coppa è tua!

Ochetta , Real Sartea

Complimenti agli avversari per la vittoria. Era la squadra più forte e alla fine ha avuto ragione.Comunque per metà del secondo tempo c’ho sperato.

Lucbertin, A.Vicospurs

_______________________________________________________________

Per questa seconda edizione è tutto. Un ringraziamento a tutti i partecipanti e ancor di più a tutti i nostri inviati che durante queste 16 settimana, hanno fatto un grande lavoro, sempre in modo perfetto. Adesso siete tutti invitati alla terza edizione, che già nelle prossime settimane prenderà il via. Tutte le info a questa pagina.

loading...