Rassegna stampa 1 agosto

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data domenica 1 agosto.

La Gazzetta Sportiva divide la prima pagina in due: da una parte l’intervista a Eto’o che vuole fare almeno 25 gol. Dall’altra il pari del Milan contro l’Arsenal, grazie al gol di Pato. In basso si continua con il calcio con Baggio che verrà chiamato a colloquio nei prossimi giorni per il ruolo di presidente del settore tecnico. Poi spazio per il colpo della Lazio che acquista Hernanes, mentre la Juve si avvia verso il ritorno contro lo Shamrock con Del Piero in campo. In alto spazio per la Formula 1 con Alonso che proverà a battere le due Red Bull. Nell’atletica arrivano altre medaglie: argento per La Mantia e bronzo per Incerti.
Il Corriere dello Sport apre con il mercato dell’Inter, che vuole prendersi mezzo Liverpool. Mascherano arriverà subito, Kuyt sostituirà Balotelli e si lavora per l’arrivo di Gerrard nella prossima stagione. Al centro si parla di Milan che grazie a Pato pareggia 1-1 contro l’Arsenal nell’Emiretes Cup. Sulla destra spazio per la Juventus che deciderà nei prossimi due giorni cosa fare con Aogo. Acquisti per le romane: alla lazio arriva Hernanes, alla Roma Burdisso jr. Spazio anche qui per F1 e atletica.

Tuttosport apre come al solito con la Juventus, e da voce agli addetti ai lavori che vogliono l’acquisto di un regista e di Dzeko. A centro pagina anche qui spazio per il Milan con un super Pato e un super Abbiati. In alto le trattative di mercato principali: Ledesma e Forlan per l’Inter, Ben Arfa vicino al Parma, la Roma prende Burdisso jr e il Napoli vuole Inler. Spazio per il Torino che prova l’assalto a Giaccherini. Poi si parla del colpo della Lazio che prende Hernanes. Spazio per la F1 con il Gp di Ungheria e con le medaglie della Incerti e della La Mantia nell’atletica.

See also  Rassegna stampa 24 giugno

La rassegna stampa di sabato 31 luglio.

-->