Maxithlon National League. La 4ª giornata in Oro e 2ª serie

Dal nostro corrispondente dal pianeta Maxithlon Kloo89

Serie Oro

Girone 1:
La Farnesina della CRAMELAN(Cloris) ospita la 4a giornata della serie Oro, giornata fondamentale per le sorti del campionato. Atletica FVG(Rambler) e CRAMELAN hanno il loro 2° scontro diretto, le staffette sono di nuovo fondamentali, Atletica FVG stacca di 3 punti CRAMELAN e si aggiudica questa giornata. Ora diventa sempre più difficile la rimonta per la CRAMELAN . Chiude il podio Brianza Team(Andrea), che esce dalle zone basse della classifica.
Polisportiva Willem(Willy68) vince lo scontro diretto con Atletica Panzetta(Dampyr72) ed esce dalla zona retrocessione a scapito proprio di quest’ultima. Lupus In Fabula(Fabry) risparmia forma per andare a vincere i Societari Nazionali. S.S. Crotone(Crotone) dopo la rifondazione guadagna la penultima piazza. Non partecipa Ciddafazzu(Riccardo).

Girone 2:
Nell’Impianto LA UNITARIA dell’ A.A. Reggio C.(Airone) la spunta la Poseidon(Moonchild) sulla squadra di casa riuscendo così a mantenere il vantaggio conquistato con i velocisti (18 punti guadagnati sull A.A Reggio C.). 3° posto per Mikele(Mikele) che ormai tranquillo nella permanenza in serie oro naviga a metà classifica.
Anche GS Diavoli(Simo) guadagna buoni punti ed esce dalla zona fangosa della classifica. Polisportiva Besanese(JJL) ormai pensa solo a recuperare la forma per la prossima stagione.
San’t Angelo Team(Melchiade) gareggia con pochi atleti ed è in piena zona retrocessione, ma lo fa solo per ottenere un buonissimo 5° posto ai Societari Nazionali.
Anche Atletica Gadani(GioPast) fa lo stesso ragionamento e manda pochi atleti in NL ma arriva alle spalle proprio del Sant’Angelo Team ai Societari Nazionali. Ultimo classificato todaro(Raidenes) che però guadagna un buonissimo podio ai Societari Nazionali (3° posto).

See also  Hattrick serie B. Girone 1 nel caos. Hammer Team saluta e se ne va

Analisi:
un’altra giornata fondamentale per Rambler che adesso stacca di 4 punti Cloris, la serie oro si avvicina sempre di più in Friuli, la prossima giornata ci sarà il loro 3° scontro diretto!
sarà la riapertura del campionato o la chiusura definitiva? nelle altre posizioni ottimi 3° e 4° posto di Moonchild e Airone che potrebbero inserirsi nella lotta fra le prime due e rivoltare la classifica.
al 5° posto troviamo JJL che ormai sta riposando e seppur scendendo in classifica rimane abbastanza tranquillo. tranquillità che hanno anche Mikele e Andrea, che stanno a metà classifica e possono anche permettersi di riposare. si entra nella zona più calda dove troviamo l’Atletica Gadani, che ha dimostrato di potersi salvare, poi Lupus in Fabula
a cui basterà poco per salvarsi e stesso discorso vale per la todaro.
in 4 quindi per 3 posti retrocessione: Polisportiva Willem che ha 2 punti di vantaggio sull’Atletica Panzetta e S.S. Crotone. poi troviamo San’t Angelo Team a 5 punti dalla salvezza difficile che ce la possa fare. All’ultimo posto l’ormai quasi defunta Ciddafazzu.

Serie 2.1
Girone 1:
Come preannunciato nella zona retrocessione c’erano squadre pronte ad esplodere ed uscire dalla pastosa situazione. Non stupisce quindi che la vittoria di giornata vada a Yato United(Yato_73) seguito da I Pasticciotti(Shark): entrambe le società escono prepotentemente dalla zona retrocessione; 3° posto per la Fenice(Malix) che se non trovava questi avversari avrebbe potuto addirittura dire la sua per la promozione.
Da segnalare il 5° posto del Genoa Athletic Club(Grifone) che comunque vista la situazione di giornata guadagna buonissimi punti. Il 7° posto di santacecilia(Oroblu) invece è un grosso passo indietro che costringe la compagine a rimanere in piena zona retrocessione. il 6° posto della ex-capolista Anannasavanna Team(vulture) è un risparmio di forma in vista del 4° posto ottenuto ai Societari. ultima piazza per l’Atletica MC(Mauro)

See also  Ultimate Manager. Introduzione alle nuove giovanili

Girone 2:
grande prova di forza dell’Atletica Audaces(Alex88) che supera la Italian Vampires(Capitano) che comunque guadagna il primo posto in classifica, ottimo 3° posto della Lucchirpool(Rlucchi) che rimane nelle zone alte della classifica. KHALMS(Mhest1lked) e Campidoglio Palatino(Gianpino) si galleggiano a metà classifica con tranquillità.
La Puffolandia(Silviabrero) arriva 6a e si trova nella zona calda mentre a.U. Malignani(Checo) si risparmia; all’ultimo posto troviamo la Pro Voyeurs(JDT) che utilizza pochi atleti per andare ai Societari e agguantare un 12° posto.

Analisi:
In questo momento Capitano si trova in testa alla classifica, per la semi-disfunzione di Vulture che comunque rimane favorito per la promozione. si è avvicinata pericolosamente l’Atletica Audaces, che spera in una debacle delle prime 2 per aproffitarne, Fenice e Lucchirpool si trovano al sicuro al 4° e 5° posto.
Per la zona retrocessione la lista è corta:
Atletica MC ormai retrocessa come probabilmente anche la Pro Voyeurs, la santacecilia resta aggrappa con le unghie, ma ci sarà ben poco da fare anche per lei. Per l’ultimo posto se la giocheranno in 3: Genoa Athletic Club(ora in zona retrocessione), I Pasticciotti e Puffolandia ora racchiuse in 5 punti.

Serie 2.2
Girone 1:
Era annunciata la vittoria scontata della Rotten Athletic(Rotten) e così è avvenuto. In 2a posizione Santa Monica(Rukawa1) che esce dalla zona retrocessione con questa ottima prestazione; al 3° posto la Cus Torino(Steone88) che sconfigge nello scontro diretto l’Arretium Atletica(Gappo), giornata di riposo per la SAP(Umibozu), le restanti piazze vanno ad olimpia(Arkantos) e Aquila Rossa(Prezarpi) che navigano nelle zone calde della classifica. sewell_boy(Bluewairua) non ha gareggiato.

See also  Ultimate Manager. Il nuovo match live 3D

Girone 2:
Questo Girone è segnato dalla parziale assenza della A.S”Viva L’Atletica”(Atletica) che si piazza all’ultimo posto per guadagnare forma per i Societari Nazionali
piazzandosi 2°. la Giornata viene vinta dall’A.S. Spartana(Piotta) che esce dalla zona retrocessione, 2a e 3a piazza per Lokomotiv Cinecittà(Tsunami) e Paolino Paperino(Esise) che continuano a navigare a metà classifica; nella parte passa della classifica troviamo la Shamrock(Gunny5) e la Desmothlon(Sorbellini) che però restano pericolosamente in zona retrocessione.

Analisi:
Rotten rimane solo in testa alla classifica, ed ormai è promosso. Atletica sebbene ultima in questa giornata mantiene il 2° posto ad un passo dalla promozione, ma Arretium Atletica e Cus Torino sono lì ad 1 solo punto di distacco, avranno poche speranze, ma tentar non nuoce.. al 5° posto Umibozu che ormai ha una sicura permanenza in serie 2.
in zona retrocessione, certa quella di sewell_boy: con soli 7 punti l’Aquila Rossa e con 12 la Shamrock che con delle buone prestazioni potrebbero uscirne.
le altre società sono tutte in lotta per non retrocedere, chi più chi meno, 8 società in 8 punti, state tutti a guardare questa fantastica serie 2.2 molto equilibrata e competitiva.

Buon Maxithlon a Tutti!

Be the first to comment

Leave a Reply