Rassegna stampa 29 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data giovedì 29 luglio.

La Gazzetta dello Sport apre con il nuovo calendario per la stagione 2010-2011 e titola “AAA Scudetto n.109 cercasi”. In alto spazio per la Juventus che scommette su Diego per la delicata sfida di questa sera contro lo Shamrock, in diretta live qui su Gamefox. In basso parla Materazzi che dice “Migliorerò con Benitez”. Spazio anche per il Milan con Allegri che convince Gattuso a restare. Poi parla Donandoni sulla moviola in campo e dice “si, ma solo per casi eclatanti”.

loading...

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina al nuovo calendario, in special modo a quello dell’Inter, titolando “Inter che ingorgo”. I nerazzurri incontreranno alla quinta giornata la Roma, poi la Juventus e nel mezzo la Champions. In alto in esclusiva parla Mancini: “Balotelli sarà re d’Inghilterra”. A centro pagina si parla di Juve che lascia a casa Grosso e Camoranesi per la sfida di questa sera contro lo Shamrock. In basso tre voci di mercato: il Milan su Palombo, la Roma su Barzagli e la Lazio chiude per Garrido.

Tuttosport si esalta e dedica la prima pagina quasi interamente alla Juventus. Al centro titola “Juve, emozionaci”, riferendosi al debutto di questa sera dei bianconeri in Europa League. In alto invece scrivono “i bianconeri aprono a Bari” riferendosi al nuovo calendario di serie A. In basso sulla destra spazio per il mercato: Balotelli-City nuovo incontro, alla Lazio arriva Garrido, il Manchester United vuole Frey. Inoltre si legge che a casa Milan arrivano gli arabi. In basso si parla di atletica, con Vizzoni argento nel martello.

La rassegna stampa di mercoledì 28 luglio.

loading...

Comments

comments

Facebook