Hattrick Gamefox Cup 2. Commenti, voti e dichiarazioni dopo le semifinali.

Si completa oggi la rubrica settimanale dedicata alla Gamefox Cup, con l’articolo con tutti i commenti a tutte le partite di tutte le serie con i voti e le dichiarazioni a caldo di alcuni partecipanti.   Questa settimana a cura di Mr_Padtm. Si sono aperte le iscrizioni alla terza edizione della Gamefox Cup: accorrete numerosi.

I risultati e il tabellone completo dopo le semifinali lo potete trovare a questa pagina.

Le semifinali dal nostro inviato Mr_Padtm.

TABELLONE FINALE GAMEFOXCUP

See also  Come iniziare. Guida ragionata per prendere il diploma di Hattrick

CEV 0 – 6 Vicospurs La partita era evidentemente a favore di Vicospurs, squadra più forte, e con una grandissima voglia di arrivare in finale di gamefoxcup. Molto bello il loro 4-5-1 AOW, mentre CEV ha provato a rispondere con un 3-5-2 pressing, ma l’attacco era troppo poco incisivo per impensierire i toscani.

CEV 6 merito a loro di essere arrivati fino a qui

Vicospurs 8,5 pronto per la finale

RealSartea 5 – 0 Forze Vive Nonostante le critiche sulle tattiche che non ho mai risparmiato loro, gli 11 di Ochetta approdano meritatamente in finale. D’altronde, Forze Vive ha sempre giocato pensando all’allenamento in primo luogo, e incontrando una squadra invece più volitiva, hanno perso. RealSartea ha ora i favori del pronostico: riusciranno a reggere la pressione?

See also  Hattrick 44/9: La riscossa di Alerish

RealSartea 9 benissimo, ma perchè non mi accontenti una volta e imposti l’AOW? 😀

Forze Vive 5,5 forse un pelo in più poteva farlo

DICHIARAZIONI A CALDO

Non ci aspettavamo di arrivare fino a questa finale, ma ora cercheremo di onorarla al meglio delle nostre possibilità; sappiamo che Real Sartea è favorito ma speriamo che lo spareggio di sabato prossimo possa incidere sulla freschezza dei centrocampisti della squadra di Ochetta. Dovrei come al solito augurare che vinca il migliore, ma in questo caso la speranza è che sia il peggiore, cioè noi la squadra che non è favorita, a vincere.

See also  Hattrick serie minori. Intervista a Paolo Merca, di V 3

lucbertin (Athletic Vicospurs)

-->