Wwe Raw report 26/07/10. Il tradimento di Jericho

Un buon martedì a tutti voi amici di Gamefox da parte del vostro Mr_Biscotto, che è qua per raccontarvi l’ennesimo capitolo di , andato in onda questa notte.

Dopo un video di recap e la sigla ci ritroviamo al centro del ring con armato di microfono.

loading...

Cena dice che a Summerslam metterà fine ai disordini causati dai Nexus, e che se anche non va d’accordo con il resto del suo team hanno tutti un unico obiettivo: vincere.Interviene Chris il quale intima a Cena di non dargli ordini e che è lui la persona che conosce meglio di tutti il capo dei Nexus, Barret, e che per questo deve essere lui il capitano dei pro di Raw, e che una volta battuti i Nexus farà fuori anche Cena.

Intanto ci viene annunciato che questa sera i due lotteranno insieme in un tag team match e che i Nexus sfideranno altri 7 atleti di Raw, in un anticipo di Summerslam.

Primo match della serata con in azione contro Jey Uso.
Vittoria facile per il primo che riesce pure a connettere con la sua RKO sul campione del mondo Sheamus, che era al tavolo di commento.Improvvisamente fa il suo ingresso The Miz che vuole sfruttare la sua shoot vinta a MITB, ma Orton connette anche su di lui con la RKO impedendogli di fatto di poterla sfruttare.

Ci spostiamo nel backstage dove è con Ted DiBiase con il canadese che dice di essere contento di avere ted in squadra con lui, a dispetto invece di dover combattere insieme a Khalì.
I due non si accorgono però che nei paraggi c’è Runjin Sinhg che ascolta tutto.

Sempre dietro le quinte ci sono The Miz e Sheamus che discutono animatamente, quando il GM misterioso interviene con una mail che mette i due in coppia contro Cena e Jericho.

Inquadratura per Edge che viene raggiunto da Great Kahlì che lo sfida per un match ora. Edge accetta ma con la clausola che se Khalì perde sarà fuori dal team.

Parte il match che viene però interrotto dai Nexus, i quali in un primo momento sembrano vogliano attaccare il gigante indiano, ma alla fine lo lasciano andare via senza nessun problema.
Edge nel frattempo era scappato.

I Nexus rimangono sul ring perché il loro è il prossimo match, e gli avversari sono: Mark Henry, Evan Bourne, Yoshi Tatsu, Goldust e la Hart Dynasty e Jerry Lawler.
Vittoria facile per i 7 ex-NXT i quali promettono di far fare la stessa fine a Summerslam al team Cena.

Ancora The Miz e Sheamus che discutono, con il primo che dice che prima o poi incasserà la valigetta.

Match femminile vinto da Alicia Fox.

Vittoria di Ted DiBiase su Morrison, con quest’ultimo che a fine match discute animatamente con l’amico R-Truth.

Intervista a Orton che dichiara che uscirà vincitore a Summerslam.

E’ ora del main event, Cena e Jericho contro Sheamus e The Miz.

Match che volge a favore della coppia composta dal bostoniano e del canadese fino a quando The Miz distraendo l’arbitro permette a Chris Jericho di colpire Cena  con la Codebreaker.
Tradimento di Jericho!
The Miz si prende il cambio da Sheamus e ottiene il pin vincete su Cena!
Inizia la rissa tra i due e interviene Khalì cercando di dividere i due, ma viene colpito dalla spear di Edge.
Arrivano anche Morrison e R-Truth che discutono animatamente e Morrison viene steso dalla Punjabi Chop da Khalì.

Con i sei che continuano a litigare si conclude questa puntata di Raw!

Anche per noi è tutto, a domani con il report di NXT.

loading...

Comments

comments

Facebook