Rassegna stampa 27 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data martedì 27 luglio.

La Gazzetta dello Sport titola: “Tesoro Inter: 160 milioni”, riferendosi a quanto l’Inter guadagnerebbe con la cessione di Balotelli (oramai quasi conclusa) e maicon (anch’essa in dirittura d’arrivo).  Il presidente Moratti vorrebbe comunque regalare ai tifosi un colpo importante, fra Macherano, Kuyt, Forlan, Schweinsteiger. A destra, il rinnovo contrattuale offerto a Ronaldinho; La RAI elimina la moviola massiccia, solo 3 episodi a giornata di campionato; il tabellone di Coppa Italia (qui primo turno e tabellone); Camoranesi, emarginato dalla Juventus. In basso, dichiarazioni di Montezemolo dopo la doppietta di F.1; i complimenti di Rossi a Lorenzo, per la motogp; iniziano gli europei di atletica (qui lo speciale gamefox). Infine, il rompipallone di Gene Gnocchi: “Snejder e Yolanthe hanno ricevuto il regalo di nozze di Moratti, ma non sanno dove metterlo. E’ una petroliera”.

Il Corriere dello Sport titola: “Milan, ecco Diarra”, per correre ai ripari dopo la figuraccia di Varese, e “Inter, svolta Kuyt”, con Drenthe vicino al Liverpool che libera l’attaccante esterno; Mascherano vuole Benitez. In alto, il caso Ferrari con l’intervento di Montezemolo “Basta ipocrisie”. A destra, le novità sul nuovo calendario di serie A, col posticipo del lunedì; il mercato tv, con Pardo e Foroni a Mediaset. A sinistra, pressing del Napoli su Ramirez; intervista a Totti, che sogna la Champions; assalto della Lazio ad Hernanes; punto sulle altre trattative, con la tensione Cellino-Marchetti. In basso, Clichy o Aogo per la Juventus; Rossi che dice “A Brno sarò più forte”; speciale atletica, con la marcia al via: Schwazer per la prima medaglia.

See also  Rassegna Stampa 2 settembre

Tuttosport titola: “Burdisso, avanti Juve”, con l’Inter che avrebbe rifiutato la nuova offerta della Roma, attendendo controfferte da Torino. In alto, intervista esclusiva a Mazzarri; mercato Milan, con il maliano Diarra; mercato Toro, con Milanetto e Filipe obiettivi importanti. A sinistra, la RAI che diminuisce drasticamente la moviola. A destra, il punto sul mercato dell’Inter; duello Lazio-Brescia per Eder; Sorrentino al Cagliari; Gustavo a Lecce, Ramirez a Napoli; Bocchetti resta al Genoa; Paolucci a Bologna. In basso, intervista a Montezemolo; speciale atletica, con la marcia al via.

See also  Rassegna stampa 28 luglio

La rassegna stampa di lunedì 26 luglio

Be the first to comment

Leave a Reply