Rassegna stampa 26 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data lunedì 26 luglio.

La Gazzetta dello sport titola: “Doppio Rosso: riecco le Ferrari, 1° Alonso, 2° Massa” (qui l’ordine di arrivo completo con classifica parziale e generale).  In promo piano anche la multa da 100 mila dollari alla squadra di Maranello per il gioco di squadra a favore di Alonso. A destra, come anticipato da gamefox, Balotelli che dice “Vado al City”, e curiosità: Prandelli, nuovo ct dell’Italia, lo ha già contattato. Inoltre, il ko del Milan contro il Varese (qui il video); le critiche di Sacchi verso il giocatore della Juventus Diego; focus sul mercato delle 20 squadre di A. In basso, il triplete di Contador al Tour; motogp, cade Pedrosa, Lorenzo primo che ipoteca il titolo, Stoner secondo, Valentino Rossi terzo, nonostante la frattura alla gamba. Infine, il rompipallone di Gene Gnocchi: “F1, Massa si giustifica: << Ho rallentato perchè mi era sembrato di vedere un autovelox>>”.

loading...

Il Corriere dello Sport titola: “Milan che batosta”, con chiaro riferimento all’amichevole persa contro il Varese. Poco più in alto, “Trionfo ferrari, processo assurdo”, con riferimento alla scuderia di Maranello che non ha chiesto a Massa di farsi superare da Alonso, dunque non ha infranto il regolamento. A destra, lo speciale motogp. In basso, focus sulle amichevoli, bene Lazio e Napoli; l‘addio di Balotelli all’Inter; Adebayor alla Juventus: via libera di Mancini; focus sul calciomercato della Roma.

Tuttosport titola: “Il sorpasso”, sempre con riferimento alla Formula 1: mondiale riaperto; in alto, calciomercato Juventus: Agger e Cissokho; infortunio per il neo acquisto del Torino Stevanovic, allarme il casa granata. A destra, Balotelli al City, ora si cede Maicon; Zamparini annuncia Munoz (qui gamefox ve lo ha svelato in largo anticipo); inoltre, lo speciale scommesse. In basso, la partenza flop del Milan, e lo speciale motogp.

Rassegna stampa di domenica 25 luglio

loading...

Comments

comments

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm
Facebook