Maicon vicinissimo al Real Madrid

Una delle trattative di mercato più interessanti di quest’estate potrebbe trovare a breve il suo epilogo. Secondo Sky Sport, l’Inter avrebbe autorizzato i dirigenti del Real Madrid a trattare con Antonio Caliendo, manager del terzino brasiliano, il contratto che legherebbe Maicon alle merengues. La differenza fra la domanda della società nerazzurra (30 milioni d’euro + bonus) e l’offerta (28 milioni + bonus) si potrebbe colmare nel giro di 24-48 ore: infatti mai le due società si erano trovate così vicine ad un accordo.

Dunque le schermaglie delle ultime settimane, coi rumors che davano il Real Madrid alla ricerca di un difensore centrale, sembrerebbero essere stati mossi ad arte per allontanare la pressione mediatica dalla trattativa.

loading...

Con la cessione del brasiliano, L’Inter si vede costretta a trovare un sostituto all’altezza: sfumato Kolarov, approdato al City, Johnson del Liverpool ed Evra del Manchester United sono i nomi più gettonati.

I tifosi interisti però cominciano a chiedersi quale sarà il futuro della squadra campione d’Italia e d’Europa, vista anche la probabilissima cessione di Mario Balotelli al Manchester City di Roberto Mancini.

loading...

Comments

comments

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm
Facebook