Rassegna stampa 24 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data sabato 24 luglio.

La Gazzetta dello sport titola: “Ibra e gli altri sgonfiati”: l’elenco dei fuoriclasse strapagati che poi hanno deluso, con valore di acquisto e valore attuale di mercato; fra gli altri, si parla di Kaka, Robinho, Adebayor, Benzema e Diego. In basso il rompipallone di Gene Gnocchi: “Caso Totti, Moratti nega di aver rubato gli scudetti: <<Ho ancora gli scontrini>>”. In alto, si parla di Formula 1, con Alonso velocissimo nelle prove di ieri, e di MotoGP, col tracciato di Laguna Seca che nelle prove vede Stoner come il più veloce, Rossi sesto. A destra, l’intervista a Van Gaal che attacca l’Inter ed il calcio italiano; rivoluzione francese, col neo ct Blanc che fa piazza pulita dei 23 del Mondiale; le dichiarazioni del fratello-procuratore di Ronaldinho: “Tutto può succedere”; le dichiarazioni di Melo, che chiede fiducia e sente che sarà l’anno del suo riscatto.

loading...

Il corriere dello sport titola: “Juve, c’è Adebayor”: dopo il mancato acquisto di Dzeko, la dirigenza della Juventus può arrivare al calciatore, con la formula del prestito. In alto il no di Mascherano al Barcellona: vuole solo L’inter. In basso la formula 1, con Alonso in grande spolvero. A destra, il deferimento di Totti a tempo di record. A sinistra, focus sul calciomercato: Kolarov al City, lunedì l’ufficialità; Mavuba seguito dal Milan; Iturbe vicino al Napoli; Pratali al Bari, Veloso al Genoa.

Tuttosport titola a sopresa: “Juve su Burdisso”, indicando come Poulsen la chiave per concludere l’affare; in alto focus sul caso Ronaldinho, su Balotelli in tourné con l’Inter negli Usa e sull’acquisto di Bassi da parte del Torino. A destra, il deferimento di Totti e della Roma, la conferma di Preziosi sul prossimo acquisto di Veloso, il j’accuse di D’agostino contro la Juventus, e l’annuncio a sorpresa di Ramalho come nuovo ct del Brasile.

La rassegna stampa di venerdì 23 luglio

loading...

Comments

comments

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm
Facebook