Inter, chi al posto di Maicon e Balotelli?

Continua la calma apparente sul mercato dell’, che è come una pentola a pressione pronta ad esplodere da un momento all’altro. Finora le principali attenzioni sono rivolte ai movimenti in uscita: sempre più certo l’addio di Balotelli che alla Pinetina vive da separato in casa, non è da escludere anche quello di Maicon.

Si , ma chi al loro posto?

loading...

Al popolo nerazzurro sta nascendo qualche dubbio sulla bontà della scelta dei possibili sostituti di SuperMarioKuyt e Forlan sono due trentenni ed il loro eventuale arrivo non potrà certo essere considerato come un investimento per il futuro, mentre una scelta più giovane porterebbe il nome di Giuseppe Rossi, che però non pare una vera e propria certezza.

Si parla anche di Mezut Ozil, il talento turco con passaporto tedesco, il quale è stato  messo in vendita dal Werder, per il mancato accordo di rinnovo del contratto che scade nel 2011, pare la scelta migliore per l’Inter, che per il talentuoso giovane sembra in concorrenza con Barcellona e Juventus.

Al posto di Maicon invece non sembrano esserci grandi sostituti; se il colosso brasiliano partirà , si inzierà a trattare col Manchester per il francese Evra, mentre pare piu difficile la pista Johnson, che piace pure a Mourinho.

Aspettiamo, perchè visti i frutti dati negli ultimi anni il lavoro di Moratti e Branca merita fiducia.

loading...

Comments

comments

Facebook