Colpo del Genoa: preso anche Miguel Veloso

Scatenato il Genoa in questi giorni di calciomercato. Dopo l’arrivo di Franco Zuculini, strappato al Napoli, il grifone mette a segno un colpo che fa sognare i tifosi: dallo Sporting Lisbona arriva Miguel Veloso.

Il centrocampista , dopo un lungo tira e molla sarebbe praticamente un giocatore del Genoa. In nottata infatti, è arrivato il fax decisivo del club portoghese per la chiusura dell’affare. Si parla di 7 milioni di euro più il cartellino di Zapater. Al giocatore, che firmerà oggi, dopo le visite mediche, andranno 1,5 milioni all’anno per 4 anni, più i premi.

loading...

Miguel Luis Pinto Veloso è nato a Lisbona l’11 maggio 1986. Figlio di Antonio Veloso, calciatore che totalizzò 40 presenze nella nazionale portoghese tra il 1981 e il 1994, ha iniziato la sua carriera nel Clube Atlético e Cultural. Nel 2000 arriva subito allo Sporting Lisbona dove inizia con le giovanili per poi passare in prima squadra. Fino ad oggi ha quasi sempre giocato con questa squadra, tranne una stagione che fu mandato in prestito al Olivais e Moscavide.

Ha esordito in nazionale nel 2007, poco più che vent’enne. Ad oggi ha collezionato 14 presenze e 1 gol.

loading...

Comments

comments

Facebook