Maicon: voglio andare al Real Madrid

E’ il tormentone di questa prima parte del calciomercato. Maicon lascierà l’Inter per il Real? Ancora non lo sappiamo e sicuramente non lo sapremo in tempi brevi.

Era solo di ieri la notizia che Maicon sarebbe rimasto all’Inter. Antonio Caliendo aveva messo la parola ‘fine’ su le voci che volevano il difensore brasiliano nuovamente insieme a Mourinho. Ma la parola fine è durata neanche 24 ore e infatti Maicon sarebbe uscito allo scoperto, con dichiarazioni chiare e precise.

loading...

Il brasiliano vuole andare a giocare nel Real Madrid e lo avrebbe rilevato in un’intervista all’emittente Radio Globo. Queste le sue parole: “Ho gia’ avuto Mourinho come allenatore e l’idea di lavorare ancora con lui mi piace. Grazie al club nerazzurro ho conquistato un nome nel calcio. Se andro’ via, lo faro’ a testa alta“. Ha poi concluso con queste parole: “Per me si avvererebbe un sogno“.

Siamo ormai abituati a queste cose e già tra poche ore ci aspettiamo una smentita da parte dello stesso Maicon o del suo agente. Nel caso non arrivassero…Moratti farebbe bene a guardarsi intorno.

loading...

Comments

comments

Facebook