Rassegna stampa 23 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data venerdì 23 luglio.

La Gazzetta dello Sport apre con un “bye bye balo”, riferendosi chiaramente a Balotelli vicino a lasciare l’Inter. In alto arriva il si di Agnelli per Dzeko. Si potrò spendere fino a 30 milioni. In casa Roma parla Adriano che dichiara che la Supercoppa sarà il primo trofeo da alzare. Poi la proposta dei Galaxy per avere Dinho, offrono Donovan, mentre il Genoa mette a segno il colpo Veloso. Al centro pagina spazio per il Toure de France con Contador che lascia la vittoria a Schleck.

loading...

Il Corriere dello Sport apre con due trattative importanti: in alto si parla di Inter su Rossi, mentre al centro la Juventus direbbe addio a Dzeko dichiarato incedibile dal Wolfsburg. Continuando con il mercato, Ronaldinho dichiara amore eterno al Milan, Cannavaro vuole solo il Napoli, mentre la Lazio si butta su Hernanes. Il Bari invece è vicino al colpo Giovinco. Per le intervista parlano Adriano e Mihajlovic. In basso spazio per i motori, con F1 e motociclismo.

Tuttosport apre con un nome nuovo per la Juventus: Kolarov. Il City sembra essere stufo dei giochi di Lotito e allora i bianconeri si inseriscono nella trattativa. Il Torino invece prende Stevanovic mentre oggi è il giorno di Bassi. In alto si parla di mercato: furia Cannavaro al Napoli, pronto il colpo Barzagli; scambio Dinho-Donovan tra Milan e Galaxy; Genoa su Veloso; Mourinho vuole Ibra al Real che manda Kakà al Barca. In basso spazio per il Toure de France.

La rassegna stampa di giovedì 22 luglio.

loading...

Comments

comments

Facebook