Munoz ad un passo dal Palermo

Il difensore del Ezequiel Munoz è vicinissimo alla firma col Palermo. L’argentino, a lungo corteggiato dalla Fiorentina nella scorsa  sessione invernale di , avrebbe infatti dichiarato ad una testata giornalistica argentina: “Sarebbe stato più facile per me lasciare il Boca lo scorso anno quando non stavamo vivendo un momento felice ma allora decisi di restare per aiutare questo club a cui devo molto. Il Boca è una della squadre più importanti del mondo ma adesso sembra essere arrivato il momento per me di andare in Europa. Mi hanno avvisato che il Palermo ha fatto una importante offerta. Fin quando non vedo il contratto firmato però non ci credo”.

Sebbene i dettagli economici dell’accordo siano ancora sconosciuti, si pensa che la società siciliana di Zamparini abbia chiuso l’affare sulla base di un prestito oneroso, con diritto di riscatto per l’intero cartellino.

loading...

Munoz, classe 1990, fa parte della prima squadra del Boca dalla stagione 2008-2009, ed è considerato uno dei talenti più promettenti dell’intero panorama calcistico sudamericano

loading...

Comments

comments

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm
Facebook