Hattrick Gamefox Cup 2. Commenti, voti e dichiarazioni dopo i quarti di finale.

Si completa oggi la rubrica settimanale dedicata alla Gamefox Cup, con l’articolo con tutti i commenti a tutte le partite di tutte le serie con i voti e le dichiarazioni a caldo di alcuni partecipanti.   Questa settimana a cura di Mr_Padtm. Ricordiamo a tutti i partecipanti, che se vogliono lasciare una dichiarazione, lo possono fare scrivendo un htmail, direttamente a dyer87 o a Mr_Padtm.

I risultati, i nuovi sorteggi e il tabellone completo dopo il tredicesimo turno lo potete trovare a questa pagina.

Partiamo con la Gamefox Cup, dal nostro inviato Mr_Padtm.

TABELLONE FINALE. QUARTI DI FINALE.

CEV 4 – 2 SRNSSM Una partita scoppiettante, che ha inaugurato nel modo migliore il tabellone finale della gamefox cup.  Serenissima, benchè squadra di decima serie, non solo ha messo la squadra sostanzialmente titolare, ma ha anche sfiorato l’impresa, andando in vantaggio di due gol, nonostante la tattica contropiede adottata. Nella ripresa però il maggior tasso tecnico di CEV è uscito fuori e, valutazioni alla mano, merita il passaggio del turno.

CEV 8,5 bene così

SRNSSM 8 per essere arrivato fino in fondo

Malocchio 2 – 3 Vicospurs I campioni della prima edizione sono stati esclusi subito dal tabellone finale. Sicuramente questo risultato è il più eclatante di questo turno, anche se tecnicamente ineccepibile: il Malocchio si è affidato al contropiede, molto ben giocato, ma Vicospurs ha fatto delle valutazioni ottime, oltre ad una tattica AOW da manuale. Comunque, il gol della vittoria è arrivato all’87esimo, un minuto dopo il pareggio del Malocchio!

See also  Hattrick serie C. La 4ª giornata. Psv Maindove segna a ripetizione. Cekkino FC in fuga

Malocchio 7,5 il CA è sempre rischioso

Vicospurs 9 AOW da manuale

RealSartea 3 – 0 GIGLIO Partita a senso unico, sostanzialmente per due motivi: l’importante differenza di categoria fra le due squadre, e la rassegnazione di GIGLIO che ha pensato esclusivamente all’allenamento, senza cercare di avere la meglio dei più quotati avversari. Per RealSartea la solita tattica AOW non impostata, ma non posso dire niente altrimenti si arrabbia Ochetta 😀

RealSartea 7,5 tutto facile

GIGLIO ng

Forze Vive 9 – 0 winternazionale Quando una squadra di III serie incontra una di VII, e la prima gioca anche con diversi titolari, per gli sventurati avversari la speranza è di non prenderne troppi; winternazionale è stato sfortunato, ma il TA di Forze Vive è da manuale.

Forze Vive 8 serio candidato alla vittoria finale

winternazionale 6 comunque prova a giocarsela

Chiudiamo con la Supercoppa Gamefox Cup, a cura di dyer87.

FINALE

See also  Hattrick: intervista a Aldo70

F.C.PADTM1987 2 – 0 Esperia Nel calcio potrebbe essere un insulto una vittoria del genere. Ma questo non è un calcio, è un gioco con delle regole alla base, delle formule e tutto il resto. Non devi sapere giocare a calcio o intenderti di calcio. Devi solo sapere giocare. Capire il gioco e sfruttarlo a tuo favore. Questo è quello che ha fatto FC Padtm1987. Tiratori da divino+30, 10 colpitori di testa, un portiere di almeno III serie. Una difesa impenetrabile e delle tattiche perfette. Prima o poi il gol arriva. Un insulto al gioco sicuramente è quel gol al 31′ proveniente dalla destra di attacco dove si è visto un tremendo (alto). Ma l’avversario aveva un debole (molto basso) e con un po di fortuna il gol arriva anche cosi. E con questo mix di fortuna e saggezza Padtm vince la finale per 2-0 e accede al Mundialito. Onore a Virtus Esperia che arrivato infondo ha visto svanire il sogno sul più bello. Ma la vittoria ci stà: quasi due livelli di superiorità a centrocampo e una difesa nettamente superiore sono state decisive.

F.D.PADTM1987 10 Ci ha creduto dalla prima partita. Complimenti.

Virtus Esperia 6,5 Non poteva fare di più, ma forse quel AOW è un po sprecato.

See also  Hattrick serie B. Hammer Team segue Purplehaze in A. Risacca e Pennywise ai playoff

DICHIARAZIONI A CALDO

Usciamo a testa alta da questa prima finale di coppa. Speriamo per la prossima edizione di essere più incisivi. I ragazzi ci hanno creduto fino in fondo. Grazie per il vostro impegno ad organizzare un così bel torneo. arrivederci alla prossima edizione.

Pinna68 (Virtus Esperia)

Nel mio piccolo cercherò di onorare al meglio delle mie possibilità le rimanenti gare di coppa, anche se parto favorito con CEV l’eventuale finale con FORZE VIVE è estremamente proibitiva, ma non mi posso lamentare i miei scopi li ho pienamente raggiunti, sia nel continuare ad allenare gli allenandi che nell’aver avuto fortuna di arrivare a questa fase della GameFox Cup.

lucbertin (Athletic Vicospurs)

“Siamo nooooi, siamo noooooi, i campionidellasupercoppasiamo nooooi”. Questo è il coro che proviene dagli spogliatoi, con un seminudo Archi che sbeffeggia telefonicamente Macao, ricordandogli di spolverare la bacheca, e chiudendo la chiamata con un “Cliccame sto ad”. Il presidente: “Sono molto contento dei festeggiamenti in tono ridotto che sia i tifosi, ma soprattutto i miei giocatori, stanno tenendo. L’obiettivo ora è la conquista del mundialito: sarà difficilissimo, ma ci proveremo”.

Mr_Padtm (F.C.PADT1987)

-->