Rassegna stampa 22 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data giovedì 22 luglio.

La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter che avrebbe scelto Forlan. Sembra tutto pronto per il colpo. In alto spazio per il Milan che inizia la nuova stagione a piedi scalzi: i giocatori corrono sull’erba a piedi nudi. Sulla destra si parla di Maradona che starebbe per firmare il contratto per rimanere sulla panchina argentina fino al 2014. Più sotto il via libera di Blatter agli arbitri di porta. Si chiude con il mercato. Colpo Genoa che prende Zuculini, mentre al Catania arriva Gomez. Zeman torna sulla panchina del Foggia. In basso spazio per la scherma con l’oro nel fioretto, ciclismo con il Toure de France, Formula 1 con Hamilton che parla e motomondile con Hayden che vede la Ducati più forte con Rossi.

Il Corriere dello Sport apre con un clamoroso “Rossi all’Inter”. Sarebbe lui il sostituto di Balotelli, nel caso passasse al City di Mancini. A differenza della Gazzetta, qui si dice che Rossi avrebbe battuto la concorrenza di Kuyt e Forlan. In alto Dzeko continua a chiedere di essere ceduto e vuole la Juve. Al centro spazio anche per il Milan di Allegri che dichiara “Dinho ci farà volare”. Sulla destra la presentazione di Zeman che torna dopo vent’anni al Foggia. Infine spazio per il mercato con Acquafresca che rifiuta la Lazio e la Roma che offre Doni e Baptista per avere Behrami.

See also  Rassegna Stampa 8 ottobre

Tuttosport apre con la trattativa Juve-Dzeko. Secondo il giornale Marotta avrebbe incontrato due emissari del bomber e ci sarebbe la svolta. Intanto Diego va verso l’Amburgo. In alto si parla del Torino che punta Stevanociv, mentre oggi è il giorno di Felipe. Il Genoa intanto soffia al Napoli Zuculini. A centro pagina si parla della Lazio e dell’intrigo Kolarov. Poi il solito spazio mercato: l’Inter su Forlan, mentre Maicon si riavvicina al Real; il Catania acquista Gomez, mentre il Cesena chiude per Bogdani. Il Napoli su Lucarelli. In basso spazio per la scherma con l’oro nel fioretto e spazio per il Toure de France con Basso in ospedale.

See also  Rassegna Stampa 26 settembre

La rassegna stampa di mercoledì 21 luglio.

-->