Wwe NXT report 20/07/10. Ultima chiamata per i rookies

Dopo gli avvenimenti di Money in the Bank 2010 (al seguente link) e di ieri con Raw (al seguente link), siamo giunti a una nuova puntata della seconda stagione di NXT, con il report dello show di ieri 20/07/10.

Lo show si apre con Striker che prova il percorso a ostacoli che i partecipanti dovranno affrontare dopo per ottenere l’immunità la prossima settimana; la scena poi si sposta sul ring con MVP armato di microfono che chiede spiegazioni al suo rookie, Percy Watson, per le azioni di settimana scorsa.

Watson chiede scusa a MVP giurandogli che lo rispetto, ma settimana show tutto faceva parte dello spettacolo.

See also  La Wwe pubblicizza i rientri di Triple H e Undertaker

MVP accette le scuse di Percy quando interrompono in scena Cody Rhodes e Husky Harris, ai quali vengono fatte le stesse domande con simili risposte.

Dopo il break pubblicitario ha inizio il match di coppia tra le due coppie sopracitate, con vittoria degli ultimi arrivati con pin vincente e pulito di Harris su MVP.

Secondo incontro della puntata tra Alex Riley e Cannon, con vittoria di Riley molto veloce e impressionante per la lucidità e freddezza con la quale viene ottenuta.

See also  TNA Impact 28/10/10 report

Dopo le solite interviste ai pro su come si stanno evolvendo i rookie, arriviamo a fine puntata con il percorso a ostacoli: chi lo farà nel minon tempo possibile otterrà l’immunità nella prossima puntata.

Il test viene vinto da McGillicutty!

Per oggi è tutto, a sabato mattina con il report di Smack Down!

Be the first to comment

Leave a Reply