Calciomercato: le ufficialità del 20 luglio

Vediamo tutte le trattative definite e ufficiali di oggi. Il seguente pezzo è in continuo aggiornamento, nel caso in cui arrivassero altre ufficializzazioni entro la mezzanotte.

Come si legge l’articolo. Gli affari sono ordinati per acquisto, quindi se Kakà passa dal R.Madrid al Portogruaro, la trattativa la troverete in Serie B e non in Estero.

Le ufficialità del 19 luglio.

loading...

SERIE A

-Il Lecce acquista dalla Roma Simone Sini (18), difensore, ed Andrea Bertolacci (19), centrocampista già a Lecce nella scorsa stagione. Entrambi arrivano in prestito con diritto di riscatto della metà.

-Il Milan comunica di avere acquisito dal Genoa a titolo definitivo il calciatore Sokratis Papastathopoulos e di avere ceduto alla stessa società le compartecipazioni di Nnamdi Oduamadi, Rodney Strasser e Gianmarco Zigoni.

-Il Genoa inoltre acquista in prestito, con diritto di riscatto della metà, l’attaccante Mattia Destro (19) dall’Inter.

SERIE B

-L’Atalanta ha rinnovato il contratto di Tiribocchi fino a giugno 2012, con opzione per l’anno successivo.

-L’Ascoli ha ingaggiato il centrocampista Alex Pederzoli, l’ultima stagione al Gallipoli. Firma per tre anni.

LEGAPRO

-Il Lumezzane acquista il giovane centrocampista Lucas Finazzi (19) dal Chievo Verona, con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.

-Il Gavorrano ha ufficializzato l’acquisto di Riccardo Bettini (35).

-Dopo esser stato riconfermato alla guida del Cosenza dieci giorni fa, il tecnico Mimmo Toscano è stato esonerato. Alla base di tutto ci sarebbe stato il colloquio di ieri con il neo dg Castagnini, dopo il quale Toscano avrebbe disertato il ritiro. Al suo posto arriverà Paolo Stringara

ESTERO

Europa

-L’Eintracht Francoforte rinnova fino a giugno 2014, il contratto del giovane e promettente difensore centrale Sebastian Jung (20).

-Il portiere del Mallorca e della nazionale israeliana, Dudu Aouate (32), ha prolungato il proprio legame contrattuale con il club spagnolo fino al giugno 2013.

Resto del mondo

nessun operazione

loading...

Comments

comments

Facebook