Wwe Raw report 19/07/10. La decisione di Cena

Un buon martedì a tutti gli amici di Gamefox e appassionati di wrestling, è il vostro Mr_Biscotto che vi parla e sono qui per raccontarvi quanto accaduto questa notte in casa Wwe, con il consueto Raw report!

Cosa succederà dopo gli avvenimenti accaduti a Money in The Bank? (al seguente link il nostro report)

loading...

Subito dopo la sigla ci viene annunciato che il capo dei Nexus Wade Barret dovrà affrontare questa sera Mark Henry e che il primo match della serata è un triple threat match valevole per decretare lo sfidante di Sheamus a Summerslan, e i partecipanti saranno Randy Orton, Chris Jericho e Edge.
Tra i fan in delirio a uscire vincitore è Orton, che dopo aver effettuato la RKO sia su Jericho che su Edge schiena quest’ultimo.

Jericho e Edge rimangono sul ring, ed entrambi dicono che è ora che la smettano di togliersi opportunità a vicenda, e che questa situazione dovrà finire stasera.

Jericho dice che dalla sua ha i Nexus, i quali si sono resi disponibili a mettere KO Edge, cosa che fanno.
Prende la parola Barret che dice che per loro è un onore aiutare anche Edge, e quindi mettono KO anche Jericho.

Altre due vittime per la stable ex-NXT.

Ci spostiamo nel backstage dove a parlare è ancora Wade Barret, che dice come i Nexus siano ormai una potenza nella Wwe.
Barret durante la sua intervista viene interrotto prima da Sheamus e successivamente da Cena, con il bostoniano che lascia intendere che accetterà di unirsi alla stable.

Dopo un break pubblicitario troviamo Sheamus sul ring, il quale dice di aver trovato un accordo con i Nexus in modo che questi non interferiscano più con i suoi affari.
Poco dopo entra in scena anche The Miz, il quale dice che lui ha vinto la valigetta e che potrà sfruttarla quando vuole.
Parte il match di Sheamus contro Evan Bourne.
Il campione ha vita relativamente semplice e vince la contesa.
The Miz, rimasto a bordo ring, è tentato di sfruttare la shot, e riesce anche a chiudere Sheamus nella Skull Crushing, ma a interferire è R-Truth che poi viene inseguito nel backstage da un Miz infuriato.

Orton dice che a Summerslam sarà nuovamente campione.

Marella e Kozlov vincono contro Regal e Ryder.

E’ il momento dello scontro annunciato a inizio puntata tra Barret e Henry.

Il capo dei ribelli ha la meglio facilmente , e chiama Cena sul ring intimandogli una risposta alla richiesta di unirsi a loro.
Cena, inizialmente perplesso, dice che non si unirà mai a loro, e che ha formato un team che a Summerslam li distruggerà: fanno il loro ingresso Edge, Jericho, R-Truth. Morrison, Great Khalì e Bret Hart!!!

Il team di Cena corre verso il ring e mette in fuga i Nexus!

Con questo per oggi è tutto, a domani con il report di NXT!

loading...

Comments

comments

Facebook