Wwe Raw report 19/07/10. La decisione di Cena

Un buon martedì a tutti gli amici di Gamefox e appassionati di wrestling, è il vostro Mr_Biscotto che vi parla e sono qui per raccontarvi quanto accaduto questa notte in casa Wwe, con il consueto Raw report!

Cosa succederà dopo gli avvenimenti accaduti a Money in The Bank? (al seguente link il nostro report)

Subito dopo la sigla ci viene annunciato che il capo dei Nexus Wade Barret dovrà affrontare questa sera Mark Henry e che il primo match della serata è un triple threat match valevole per decretare lo sfidante di Sheamus a Summerslan, e i partecipanti saranno Randy Orton, Chris Jericho e Edge.
Tra i fan in delirio a uscire vincitore è Orton, che dopo aver effettuato la RKO sia su Jericho che su Edge schiena quest’ultimo.

See also  Wwe: Cena fuori tra Ottobre e Novembre

Jericho e Edge rimangono sul ring, ed entrambi dicono che è ora che la smettano di togliersi opportunità a vicenda, e che questa situazione dovrà finire stasera.

Jericho dice che dalla sua ha i Nexus, i quali si sono resi disponibili a mettere KO Edge, cosa che fanno.
Prende la parola Barret che dice che per loro è un onore aiutare anche Edge, e quindi mettono KO anche Jericho.

Altre due vittime per la stable ex-NXT.

Ci spostiamo nel backstage dove a parlare è ancora Wade Barret, che dice come i Nexus siano ormai una potenza nella Wwe.
Barret durante la sua intervista viene interrotto prima da Sheamus e successivamente da Cena, con il bostoniano che lascia intendere che accetterà di unirsi alla stable.

See also  Wwe: John Cena vuole interrompere l'imbattibilità di Undertaker a Wrestlemania

Dopo un break pubblicitario troviamo Sheamus sul ring, il quale dice di aver trovato un accordo con i Nexus in modo che questi non interferiscano più con i suoi affari.
Poco dopo entra in scena anche The Miz, il quale dice che lui ha vinto la valigetta e che potrà sfruttarla quando vuole.
Parte il match di Sheamus contro Evan Bourne.
Il campione ha vita relativamente semplice e vince la contesa.
The Miz, rimasto a bordo ring, è tentato di sfruttare la shot, e riesce anche a chiudere Sheamus nella Skull Crushing, ma a interferire è R-Truth che poi viene inseguito nel backstage da un Miz infuriato.

See also  Wwe: ecco alcuni progetti per Wrestlemania 27

Orton dice che a Summerslam sarà nuovamente campione.

Marella e Kozlov vincono contro Regal e Ryder.

E’ il momento dello scontro annunciato a inizio puntata tra Barret e Henry.

Il capo dei ribelli ha la meglio facilmente , e chiama Cena sul ring intimandogli una risposta alla richiesta di unirsi a loro.
Cena, inizialmente perplesso, dice che non si unirà mai a loro, e che ha formato un team che a Summerslam li distruggerà: fanno il loro ingresso Edge, Jericho, R-Truth. Morrison, Great Khalì e Bret Hart!!!

Il team di Cena corre verso il ring e mette in fuga i Nexus!

Con questo per oggi è tutto, a domani con il report di NXT!

-->