Calciomercato: le ufficialità del 19 luglio

Vediamo tutte le trattative definite e ufficiali di oggi. Il seguente pezzo è in continuo aggiornamento, nel caso in cui arrivassero altre ufficializzazioni entro la mezzanotte.

Come si legge l’articolo. Gli affari sono ordinati per acquisto, quindi se Kakà passa dal R.Madrid al Portogruaro, la trattativa la troverete in Serie B e non in Estero.

Le ufficialità del 17 e 18 luglio.

SERIE A

-Il Milan comunica che il calciatore Christian Abbiati ha prolungato il contratto al 30 giugno 2013.

SERIE B

-L’Atalanta ha preso in prestito con diritto di riscatto dal Genoa il difensore danese Magnus Troest.

-Ufficializzati da parte dell’Ascoli gli ingaggi di Ettore Mendicino (20) dalla Lazio, di Antonno Bonvissuto (24) dal Bari, di Antonio Marino (21) dall’Udinese e di Achille Coser (28), proveniente dalla Pro Belvedere. Coser arriva a titolo definitivo, gli altri in prestito con diritto di riscatto.

-Ivo Iaconi è il nuovo allenatore della Triestina Calcio.

LEGAPRO

-Il Sorrento calcio ha ingaggiato Roberto Mancinelli, classe ’76. Il portiere era svincolato.

See also  Padova-Livorno. La diretta live

-Il Fano acquista in prestito il portiere della Primavera dell’Ascoli, Alessandro Beni.

-Il Prato acquista il difensore classe ’91 Mattia Baldini, figlio del tecnico Silvio Baldini.

-La Sambonifacese ha raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dei seguenti calciatori, tutti provenienti dalla Primavera del Mantova: Andrea Moretto difensore classe ’90, Federico Carlini centrocampista classe ’90, Iacopo Rocchiccioli centrocampista classe ’91 e Tommaso Rocchiccioli difensore classe ’91.

-Renzo Castagnini è il nuovo direttore generale del Cosenza.

-Il Chieti ingaggia Riccardo Berardino, esterno di centrocampo classe ’90 e Marco Bigoni, esterno difensivo classe ’90.

-Il Pergocrema acquista l’estremo difensore Francesco Russo (29).

-L’Aversa Normanna acquista i difensori Marco Carbonaro (21) e Gaetano Letizia (20) che firmato un contratto triennale con la squadra casertana. Arrivano dal Pianura.

-Il Verona acquista tre calciatori provenienti dal Brescia: si tratta di Andrea Caroppo, Marco Martina Rini e Fabrizio Paghera. Il primo, estremo difensore classe 1990, in compartecipazione; gli altri due, centrocampisti del ’90 e del ’91, in prestito con diritto di riscatto.

See also  Chievo – Juventus. La diretta Live

ESTERO

Europa

-Il Vaslui ha ingaggiato Vytautas Černiauskas (21), portiere lituano proveniente dall’Ekranas. Ha firmato un quadriennale.

-Il portiere argentino Leo Franco (33) ha siglato un accordo di 2 anni col Real Saragozza. Ieri aveva rescisso con il Galatasaray.

-Il Galatasaray ha reso noto il rinnovo del contratto di Harry Kewell (31) fino a giugno 2012.

-Il West Bromwich Albion ha blindato il centrocampista Graham Dorrans (23) che ha firmato nella serata di ieri un contratto fino al 2015 con opzione per un ulteriore anno.

-Lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti ha acquistato dal Rubin Kazan, l’attaccante 25enne Aleksandr Bukharov per circa 11 milioni di euro.Firma fino al giugno 2014.

-Il Liverpool ha confermato l’acquisto di Joe Cole, ala ex Chelsea, che ha firmato un quadriennale con i Reds.

-Il Malaga ha ha acquistato dal Las Pumas, l’attaccante venezuelano José Salomón Rondón (20).

-Il centrocampista austriaco Christian Fuchs (24) giocherà una stagione in prestito nel Mainz, dopo che il Bochum ne ha concesso il prestito annuale con diritto di riscatto.

See also  Chelsea-West Bromwich Albion 6-0. Cronaca live della partita

-Il difensore Mody Traoré (30) è un nuovo calciatore del Le Havre. Il giocatore arriva con la formula del prestito dal Valenciennes.

-L’AlbinoLeffe comunica che l’attaccante della Primavera Robert Guri Baqaj (19) è stato ceduto a titolo temporaneo alla società svedese dell’Halmstad.

-Il Feyenoord ha ultimato l’ingaggio del difensore Michael Lumb (22). Il calciatore arriva dallo Zenit San Pietroburgo con la formula del prestito.

-Il Villarreal ha preso in prestito con diritto di riscatto dal West Bromwich Albion, Borja Valero (25).

Resto del mondo

-L’Estudiantes ha perfezionato l’acquisto per 400mila euro dall’Atlético Tucumán dell’attaccante Juan Pablo Pereyra (26).

-La Dinamo Kiev ha ufficializzato la cessione in prestito al Flamengo del centrocampista brasiliano Carlos Rodrigues Correa (29).

-Il terzino sinistro Diego Placente (33) passa al San Lorenzo in prestito dal Bordeaux.

Be the first to comment

Leave a Reply