Auguri a Belen Rodriguez: si sposerà con Elio Lorenzoni

Luglio 2016: a sei anni dall’ultima voce sul loro ritorno di fiamma ci risiamo: questa volta Belen Rodriguez e Borriello sarebbero davvero tornati insieme. Lo proverebbe la foto postata su Facebook e commentata dal celebre paparazzo Alberto Dandolo che vediamo subito sotto: si vede Belen che commenta una piscina già nota…. indovinate che piscina sarebbe?

belen borriello

Voci sempre più insistenti dicono che alla causa della rottura tra Belen e Fabrizio Corona sia stato il riavvicinamento della Rodriguez con il suo ex storico, Marco Borriello. Molti potrebbero non condividere la scelta dell’attaccante del Milan, ma onestamente davanti la bellezza dell’argentina c’è poco da fare e da dire.

See also  Gossip Milan: Melissa Satta se ne va, arriva Federica Nargi

Il 2023 si caratterizza poi per il ritorno di fiamma con Stefano e Martino, che però dura un attimo prima che la showgirl annunci un nuovo fidanzamento con l’imprenditore Elio Lorenzoni con cui si sposerà nel 2024.

Così noi di Gamefox abbiamo deciso di deliziarvi con un bel video e delle bellissime foto “hot” della bella Belen, che con la sua simpatia e soprattutto le sue forme ha conquistato l’Italia!

E tanti auguri alla showgirl che oggi, 20 settembre 2023, compie 39 anni.

Belen Rodriguez: età, altezza, peso e fidanzato

Età Belen Rodriguez: è nata il 20 settembre 1984 a Buenos Aires, Argentina
Altezza Belen Rodriguez: 1,75
Peso Belen Rodriguez: 54 kg
Fidanzato Belen Rodriguez: da agosto 2023, Elio Lorenzoni: i due si sposeranno a breve: lui le ha fato la proposta a novembre 2023
Figli Belen Rodriguez: Belen ha avuto due figli: Santiago, nato a Milano il 9 aprile 2013 da Stefano De Martino, e Luna Marì, nata a Padova il 12 luglio 2021, da Antonino Spinalbese.

See also  Laura Chiatti aspetta un altro figlio da Marco Bocci

Fotogallery Belen Rodriguez

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply